Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikrokernel
Altro bug...quando attivi il vivavoce e poi lo togli il sensore d prossimità non funziona
Io non ho questo bug...
-
Quote:
forleo90
Da quello che ho letto non si può aggiungere l'account samsung in questa rom
Io sono riuscito ad aggiungerlo, per me era indispensabile.
-
Qualcuno l'ha provata con CoCore 6.8?
-
io ce lho con lultimo cocore e primo firmware tedesco.. direi che è altamente performante..credo pero che aggiornero il firmware tedesco e rimonto tutto.. se ne dice un gran bene
-
Io sono in procinto di installarla sull'inglese con cocore 6.8, ma ho ancora qualche dubbio, perchè mi trovo già benone così :D
E mi pare di aver capito che s-voice non funziona, ora è stato risolto?
-
ma s -voice io lho levato .. a volte crashava..non lo trovo molto utile .. per mandare sms o scrivere note devi essere su internet..
-
Quote:
Sammy854
Io sono in procinto di installarla sull'inglese con co-core 6.8, ma ho ancora qualche dubbio, perchè mi trovo già benone così :D
Si ma con qualche funzione crasha
-
Salve io ho flashato la Rom ma le impostazioni restano nere e non bianche, qualcuno mi sa dire il motivo? Ho seguito passo passo la guida. Grazie
-
Quote:
AndroidPE
Salve io ho flashato la Rom ma le impostazioni restano nere e non bianche, qualcuno mi sa dire il motivo? Ho seguito passo passo la guida. Grazie
perchè devi flaschare l'apposito white settings.zip per farlo diventare bianco
-
Quote:
Sammy854
Qualcuno l'ha provata con Co-Core 6.8?
Io l'ho provata e va alla grande :)
Quote:
Sammy854
Io sono in procinto di installarla sull'inglese con co-core 6.8, ma ho ancora qualche dubbio, perchè mi trovo già benone così :D
Funziona, però con la versione ported dell'S4 non si sente la voce, al contrario, con quella precedente funziona tutto.