La migliore combinazione governor / sio?
Visualizzazione stampabile
La migliore combinazione governor / sio?
e in ita questa rom?
Si puó istallare su 4.1.2 italiano Con root e kenel?
Da ormai qualche tempo che sto testando qst OS e devo dire che ho trovato diversi bug che per alcuni potranno sembrare esigui ma per me é semplicemente una dimostrazione della scarsità del progetto.
Partendo dal meno importante mi SN accorto che rispondendo ad una chiamata con il tasto home il sensore di prossimità va a farsi friggere, non lo rileva proprio!
In oltre quando dico pronto chi parla, l'interlocutore sente solo l'ultima parola ovvero PARLA addirittura mi trovo costretto a ripeterlo per 2 volte come se dall'altra parte non ci fosse nessuno...
E per finire e non meno importante, a quanti di voi sarà capitato mentre si sta leggendo un articolo in internet ed ad un tratto va in standby? Ecco a me capita spesso e tempestivamente premo il tasto home e subito mi riappare la schermata che stavo leggendo, qui invece torna alla home iniziale e devo riaccendere al browser per continuare a leggere è qst è fastidiosissimi!!
Poi ho notato che con il tempo diventa meno reattivo a far qualsiasi cosa, (come d solito accade a tutti gli OS) ma questo anche prima del tempo....
Sicuramente ce ne sono altri che non ho ancora scovato, ma a me basta e avanza solo il semplice fatto che SN costretto a rispondere le chiamate con la gesture swipe, sopratutto per che SN abituato ad avere la luminosità al minimo per risparmiare batteria per tanto ho difficoltà a vedere nel touchscreen il tasto di risposta in una giornata assolata
Appunto è proprio quello che sto dicendo, insomma qst ROM modificata non è altro che JB con delle parti mancanti e se chi l'ha fatto pensava che erano parti insignificanti si sbagliava...in realtà sn tutti correlati l'uno cn l'altro....
Penso che, chi ha detto che è una scheggia questa ROM lo dice solo per averlo visto in azione un paio di minuti :D
Sconsiglio l'istallazione perche potreste andare incontro a dei disagi...
Allora il problema che ti si blocca il telefono sulla pagina quando vuoi sbloccarlo è dovuto al jelly bean lockscreen ( aosp lockscreen ). Basta toglierlo e mettere altri tipi di sblocco e vedrai che non succederá più. Per quanto riguarda il problema della lenta risposta alle chiamate quello è un lag che ho riscontrato su tutte le rom basate su stock ( purevanilla light jb jellymod e firmware jb senza custom rom ) che si nota meno nella pacman. Poi il fatto che ti va in standby il telefono durante la visualizzazione di un articolo è dovuto al tempo di inattivazione che tu tieni eccessivamente basso. Infine posso dire che questa rom è una delle migliori rom in attesa di versioni usabili basate su cyano ( intendo con la videocamera funzionante)