Visualizzazione stampabile
-
Non ci siamo capiti per lo standby, lo so che va in standby per il tempo di inattività ma quando premo home non dovrebbe andarli nella schermata home ma riprendere da dove si era interrotto...
Apparte ciò che mi dici del tasto di risposta attraverso il tasto home? il sensore di prossimità non reagisce al l'avvicinamento del mio orecchio....qst ė un bug....
Io cmq ho avuto cynomod nel galaxy ace e il problema di latenza nella risposta non l'ho riscontrato..... Non dirmi che accade solo sul'S Advance :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikrokernel
Non ci siamo capiti per lo standby, lo so che va in standby per il tempo di inattività ma quando premo home non dovrebbe andarli nella schermata home ma riprendere da dove si era interrotto...
Apparte ciò che mi dici del tasto di risposta attraverso il tasto home? il sensore di prossimità non reagisce al l'avvicinamento del mio orecchio....qst ė un bug....
Io cmq ho avuto cynomod nel galaxy ace e il problema di latenza nella risposta non l'ho riscontrato..... Non dirmi che accade solo sul'S Advance :o
Personalmente premendo home mi ha riportato sempre alla pagina dove stavo ( ho tenuto questa rom 1 mese e mezzo)...e per quanto riguarda il sensore di prossimitá rispondendo con lo swipe ( io non ho mai usato il tasto home ) questo problema non l'ho mai avuto. Ripeto per me questa è un ottima rom che ovviamente non ha niente a che vedere con cyano e pacman che sono nettamente migliori..peccato che secondo me non si può avere un telefono senza videocamera...ecco perhè ti dico che aspettando una cyano senza bug questa mi sembra buona :) ah..in cyano il tempo di latenza nelle chiamate non l'ho notato
-
Quote:
forleo90
Personalmente premendo home mi ha riportato sempre alla pagina dove stavo ( ho tenuto questa rom 1 mese e mezzo)...e per quanto riguarda il sensore di prossimitá rispondendo con lo swipe ( io non ho mai usato il tasto home ) questo problema non l'ho mai avuto. Ripeto per me questa è un ottima rom che ovviamente non ha niente a che vedere con cyano e pacman
assolutamente d'accordo!!
Quote:
]cyano e pacman che sono nettamente migliori..
va bene solo se aggiungi: "secondo me" ;)
Quote:
peccato che secondo me non si può avere un telefono senza videocamera...ecco perhè ti dico che aspettando una cyano senza bug questa mi sembra buona :) ah..in cyano il tempo di latenza nelle chiamate non l'ho notato
fosse male di quello , troppo c'è da lavorare ancora......
fine ot
-
Avevo detto che per alcuni rispondere cn il tasto home può essere insignificante :rolleyes:
Ad ogni modo qst ROM l'ho provata per 5 mesi e non mi sembra molto più veloce della versione stock, in oltre mi SN accorto di un 'altro bug utilizzando il tethering, dp un po di tempo di navigazione CN il mio nexus o iPad il collegamento internet si pianta, e riprende solo se lo si disattiva e riattiva....
Questo però dovrebbe essere accertato da qualcun'altro per essere veramente assodato cm bug, io alla fine ho rinunciato e sn ripassato al JB stock versione ITA no brand:thumbup:
-
Quote:
Mikrokernel
Avevo detto che per alcuni rispondere cn il tasto home può essere insignificante :rolleyes:
Ad ogni modo qst ROM l'ho provata per 5 mesi e non mi sembra molto più veloce della versione stock, in oltre mi SN accorto di un 'altro bug utilizzando il tethering, dp un po di tempo di navigazione CN il mio nexus o iPad il collegamento internet si pianta, e riprende solo se lo si disattiva e riattiva....
Questo però dovrebbe essere accertato da qualcun'altro per essere veramente assodato cm bug, io alla fine ho rinunciato e sn ripassato al JB stock versione ITA no brand:thumbup:
Personalmente avevo notato anche io il bug del tethering ma risolvevo sempre sbloccando il telefono e facendogli caricare la homepage del broswer. Anche se non so se sia imputato alla rom o a wind che dove abito io a giorni trasmette veramente male! Comunque questo problema lo riscontravo anche tempo fa su gingerbrend quindi non so proprio che dirti xD
-
Quote:
forleo90
Personalmente avevo notato anche io il bug del tethering ma risolvevo sempre sbloccando il telefono e facendogli caricare la homepage del broswer. Anche se non so se sia imputato alla rom o a wind che dove abito io a giorni trasmette veramente male! Comunque questo problema lo riscontravo anche tempo fa su gingerbrend quindi non so proprio che dirti xD
Guarda pure io pensavo fosse la wind ma poi lo ha fatto anche cn la tre, ora ho la jb lacked e qusto prob è sparito quindi è un bel bug per chi ome me usa ipad e tethering...io la laverei visto che di aggiornamenti non ne sta piu facendo
-
Questa rom l ho provata per 2 settimane e non è male,solo che dopo giorni di utilizzo i riavvii a caso diventano sempre più frequentive gli impuntamenti pure!
Sono passato alla pac 23 da 3 giorni ormai..una fluidità e reattività così non l avevo mai vista è SPETTACOLARE per ora!!!
Peccato per il bug della videocamera :(
-
Quote:
Gliucche
Questa rom l ho provata per 2 settimane e non è male,solo che dopo giorni di utilizzo i riavvii a caso diventano sempre più frequentive gli impuntamenti pure!
Sono passato alla pac 23 da 3 giorni ormai..una fluidità e reattività così non l avevo mai vista è SPETTACOLARE per ora!!!
Peccato per il bug della videocamera :(
Se vedi nella sezione modding ho creato il topic per risolvere questo problema
-
Quote:
Miky500
Se vedi nella sezione modding ho creato il topic per risolvere questo problema
E per il bug del microfono c'è qualche soluzione?
-
Bella bella, ce l'ho da tipo 1 settimana e nessuna cosa a sfavore.