Visualizzazione stampabile
-
Salve, gentilmente io volevo sapere se la rom andava bene anche montando il kernel CoCore 6.8 invece del 6.2 diciamo "consigliato"
-
Quote:
Originariamente inviato da
KobeMamba
Salve, gentilmente io volevo sapere se la rom andava bene anche montando il kernel CoCore 6.8 invece del 6.2 diciamo "consigliato"
assolutamente si......
-
Quote:
KobeMamba
Certo, io ho il 6.8 ;)
-
appena provata:
prima di flashare ho fatto tutti e 4 i wipe, tranne il wipe system (ho spulciato tutte le voci della cmw, ma non c'e.....)
per il momento la trovo una buona soluzione, più leggera di JB originale.
però vengo da vanilla v4 e la classica interfaccia JB mi stufa, per questo non la terrò su per molto!
un'unica stranezza: mentre ripristinavo i miei backup con titanium,tra le varie app e dati ho ripristinato anche la rubrica:
l'app rubrica e l'app email non sono riuscito a ripristinarle, e non riesco più ad installarle (non ci sono sul playstore!) e da titanium mi continua a risultare "app non installata".
-
Quote:
magiko83
appena provata:
prima di flashare ho fatto tutti e 4 i wipe, tranne il wipe system (ho spulciato tutte le voci della cmw, ma non c'e.....)
per il momento la trovo una buona soluzione, più leggera di JB originale.
però vengo da vanilla v4 e la classica interfaccia JB mi stufa, per questo non la terrò su per molto!
un'unica stranezza: mentre ripristinavo i miei backup con titanium,tra le varie app e dati ho ripristinato anche la rubrica:
l'app rubrica e l'app email non sono riuscito a ripristinarle, e non riesco più ad installarle (non ci sono sul playstore!) e da titanium mi continua a risultare "app non installata".
Strano :O Fossi in te rifarei i wipe e reinstallerei il firmware, ci sarà stato qualche problema.
PS: Evita i ripristini con backup, possono creare moltissimi errori.
EDIT: Ragazzi chi mi dà il link per scaricare le impostazioni in nero? In bianco son bellissime ma c'è una voce buggata (Impostazioni/Blocco schermo/Impostazioni blocco schermo) e quando mi serve non riesco ad usarla..
-
Quote:
EliaPesaro
Strano :O Fossi in te rifarei i wipe e reinstallerei il firmware, ci sarà stato qualche problema.
EDIT: Ragazzi chi mi dà il link per scaricare le impostazioni in nero? In bianco son bellissime ma c'è una voce buggata (Impostazioni/Blocco schermo/Impostazioni blocco schermo) e quando mi serve non riesco ad usarla..
app di ripristino tipo titanium backup vero? lo uso soltanto per ripristinare le mie vecchie app (con dati), non le altre impostazioni. anche così pensi possano creare problemi?
intanto ho mantato la pac-man: favolosa!!!
-
Quote:
EliaPesaro
Per metterlo nero devi fladhare uno zip da rexovery che trovi nella pagina di xda della lightJB. (Purtroppo non sono sul PC e non posso postarlo qui)
-
Quote:
Stevex26
Per metterlo nero devi fladhare uno zip da rexovery che trovi nella pagina di xda della lightJB. (Purtroppo non sono sul PC e non posso postarlo qui)
Ero pure io dal cell, appunto avevo chiesto il link :p Ho fatto, grazie mille comunque :)
-
è obbligatorio fare anche il root?
-
salve, vorrei mettere questa rom da quanto leggo chiedevo ma bisogna avere un firmware base per flasharla?al momento sono sul virgin 4.1.2 perche se devo fare tutti i wipe dalla mia custom recovery leggo che bisogna fare anche il format sistem ..quindoi con quest ultimo il telefono rimane senza os..o mi sbaglio?...inoltre su xda c'è la versione v 1.1 e 1.2 bisogna scaricare la 1.2 giusto?