Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da InternationaITA
Ma è uscito già in firmware jb samsung? Come posso aggiornare? Inoltre questa rom basata su jb non ha bug e perfetta? Ma prima di installarla devo sbloccare bootloader o fare qualcosa o come detto nella guida solo da recovery Flash are
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Prima di mettere la rom devi avere root, bootloader e recovery sbloccata, per la recovery non va bene quella fornita da Samsung, è consigliabile invece utilizzare la cwm o la twrp, sul forum c'è una guida per tutte le tue domande
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xRaiJiN
Prima di mettere la rom devi avere root, bootloader e recovery sbloccata, per la recovery non va bene quella fornita da Samsung, è consigliabile invece utilizzare la cwm o la twrp, sul forum c'è una guida per tutte le tue domande
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Perché per l'S Advance si può sbloccare il bootloader? O.o lol
-
Quote:
Miky500
Perché per l'S Advance si può sbloccare il bootloader? O.o lol
Va bè si è confuso rotfl
-
ragazzi ho il 4.1.2
ho scaricato il file Dev-Host - LightJBv1-2.zip
ho fatto un titanium back up prima,
ho fatto partire la recovery e ho fatto wipe data e cache(la dalvik non la ho perche non ho la cwm)
faccio apply update from external storage, seleziono Dev-Host - LightJBv1-2.zip, attendo un po e poi mi dice "E:signature verification failed"
perchè? devo avere la cwm per forza?
-
Quote:
Originariamente inviato da theadminkiller
ragazzi ho il 4.1.2
ho scaricato il file Dev-Host - LightJBv1-2.zip
ho fatto un titanium back up prima,
ho fatto partire la recovery e ho fatto wipe data e cache(la dalvik non la ho perche non ho la cwm)
faccio apply update from external storage, seleziono Dev-Host - LightJBv1-2.zip, attendo un po e poi mi dice "E:signature verification failed"
perchè? devo avere la cwm per forza?
Sì, la stock non va bene
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha su questa rom l'applicazione " BatteryGuru Snapdragon " ?
-
Solo io riscontro problemi sulla Sim ? Ho cambiato i TEE prima di installare una nuova rom e adesso provando le varie rom riscontro sempre lo stesso e odioso problema della Sim dandomi Nessun Servizio
-
Quote:
SamGalaxyScl
Solo io riscontro problemi sulla Sim ? Ho cambiato i TEE prima di installare una nuova rom e adesso provando le varie rom riscontro sempre lo stesso e odioso problema della Sim dandomi Nessun Servizio
Che modello hai? I9070 o I9070P?
-
Quote:
Miky500
Che modello hai? I9070 o I9070P?
P con i file tee modificati
-
Quote:
SamGalaxyScl
Hai fatto i wipe dopo l'installazione??