Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jR89
Hai fatto i wipe dopo l'installazione??
No, inizialmente ho fatto:
Wipe data
Wipe factory reset
Install Rom
Rebot
-
Quote:
SamGalaxyScl
No, inizialmente ho fatto:
Wipe data
Wipe factory reset
Install Rom
Rebot
Tanto la LightJB fa tutti i wipe automaticamente, prova a reistallarla riscaricando il pacchetto dei file TEE e sostutuendoli agli originali e infine fai i wipe...
-
Quote:
Miky500
Tanto la LightJB fa tutti i wipe automaticamente, prova a reistallarla riscaricando il pacchetto dei file TEE e sostutuendoli agli originali e infine fai i wipe...
In sintesi se ho capito bene, ora sto facendo il downgrade alla 2.3.6, aggiorno alla 4.1.2 root + cocore, sostituisco i tee, riavvio cwm, wipe, rebot cmw, install rom e infine wipe ?
-
Quote:
SamGalaxyScl
In sintesi se ho capito bene, ora sto facendo il downgrade alla 2.3.6, aggiorno alla 4.1.2 root + cocore, sostituisco i tee, riavvio cwm, wipe, rebot cmw, install rom e infine wipe ?
Forse ho capito, che tipo di CoCore usi? Quello specifico per il I9070P oppure il CoCore normale?!
-
Quote:
Miky500
Forse ho capito, che tipo di CoCore usi? Quello specifico per il I9070P oppure il CoCore normale?!
Emh ^^ sono rimasto alla 6.8 della cmw non quella touch
dell I9070P perché si doveva mette la verisione normale e non quella del i9070P ?
-
Io quando ho flashato la light sul mio 9070P ho messo il kernel normale.... Sarebbe come vanificare il cambio di file TEE credo XD infatti è la stessa cosa che succede se flashi una ROM del 9070 liscio senza sostituire i file
-
Quote:
HITL
Io quando ho flashato la light sul mio 9070P ho messo il kernel normale.... Sarebbe come vanificare il cambio di file TEE credo XD infatti è la stessa cosa che succede se flashi una ROM del 9070 liscio senza sostituire i file
Strano mi da lo stesso problema..
-
Prova a mettere il kernel standard e non quello P
-
Ma metto il kernel nel momento in cui la rom funzioni o prima che installo la rom ?
Edit: Ho risolto. Procedimento :
-Sostituisco i file tee
-Riavvio
-Cmw
-Vari wipe
-Install rom
-Reboot
-Sostituisco i file tee
-Installo il kernel cocore-E 5.6
-Riavvio e funziona la Sim :)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate per il doppio messaggio, volevo chiedervi, ci posso essere problemi se non installo la versione prima di questa Rom ? Perché è rarissimo che lagghi, quindi volevo chiedervi questa cosa, se mi consigliate di installare la versione prima e dopo questa 1.2