Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokoa
Si non ce un modo per non cancellare le app e i dati salvati (Per i giochi)
Inviato dal mio GT-I9070 usando 》Androidiani app ★《
Confermo le congeli con titanium back-up
-
Come mai con il firmware stock jelly bean avevo risolto il problema dei video di youtube e ora con questa rom i video si bloccano?
-
Ragazzi scusate ma è possibile che anche con la batteria da 2450 questa rom si mangia la batteria ? Con dati sempre attivi etc faccio 5 ore o.O ?
Era un carinissimo I9070P ma ora è un I9070 grazie a voi :D
-
Quote:
SamGalaxyScl
Ragazzi scusate ma è possibile che anche con la batteria da 2450 questa rom si mangia la batteria ? Con dati sempre attivi etc faccio 5 ore o.O ?
Controlla se va in deep sleep
-
Quote:
Originariamente inviato da Sammy854
Quote:
Originariamente inviato da SamGalaxyScl
Controlla se va in deep sleep
Come faccio a vederlo ?
-
-
1 allegato(i)
Allegato 80015 questo mi fa vedere
Quote:
Sammy854
Scaricati CPU Spy :)
-
Scusate il doppio messaggio, ma è possibile che installando cpu master pro mi dice che sta sempre max 1000 e min 1000 ? Cambiando il minimo e mettendo applica/chiudendo l app/ riaprirlo mi da sempre max 1000 e min 1000 ma perchè ?
-
Quote:
SamGalaxyScl
Scusate il doppio messaggio, ma è possibile che installando cpu master pro mi dice che sta sempre max 1000 e min 1000 ? Cambiando il minimo e mettendo applica/chiudendo l app/ riaprirlo mi da sempre max 1000 e min 1000 ma perchè ?
Prova a cambiare app, usa no frills CPU o simili, se resta così può essere un bug del governor o addirittura del kernel intero
-
Quote:
Originariamente inviato da Albertop97
Quote:
Originariamente inviato da SamGalaxyScl
Prova a cambiare app, usa no frills CPU o simili, se resta così può essere un bug del governor o addirittura del kernel intero
:/ è uguale anche cambiando kernel. Ma io questa rom l ho installata senza installare la versione prima, sara quello il problema ?