Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamGalaxyScl
Sì, in deep sleep ci va, ma vedo che come governor hai ondemand... prova a mettere ondemandq e scheduler sio, dovrebbe migliorare.
-
a me da ieri sera ha smesso di funzionare la connessione dati e il gps e non ne vuole sapere più proprio...cosa posso fare?
EDIT:
risolto!!! si è "sre-gistrato" dall'operatore da solo...mi è bastato andare su "profili" e ricercare gli operatori e selezionare quello corrispondente! :)
EDIT2: visto che ci sono vorrei sapere gentilmente se esiste un modo per far funzionare DSP MANAGER su questa rom!
-
A me va in bootloop e non capisco perchè..
-
ottima,molto fluida e molte app girano benissimo mentre prima non partivano nemmeno,ma il kernel mi dava errore...ho usato un'altra recovery ma andato tutto bene
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabryslash
a me da ieri sera ha smesso di funzionare la connessione dati e il gps e non ne vuole sapere più proprio...cosa posso fare?
EDIT:
risolto!!! si è "sre-gistrato" dall'operatore da solo...mi è bastato andare su "profili" e ricercare gli operatori e selezionare quello corrispondente! :)
EDIT2: visto che ci sono vorrei sapere gentilmente se esiste un modo per far funzionare DSP MANAGER su questa rom!
Non saprei magari scaricando l'apk,oppure prendendo i file dell'applicazione dalla cm
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
dopo 5 mesi dall' apertura di questo tread, questa ROM come vi sembra?
mi indicate i pregi e difetti??? o_O
cosa non funziona???o_O
Ho JB 4.1.2 LQG va bene, o dovrei passare a LQB o LQ4???o_O
il CoCore 6.8 va bene? o serve il 5.6 o 6.0???
perche vorrei capire se nel mio caso ne vale la pena, dato che il mio GSA va benissimo con la LQG e CoCore6.8... e non ho voglia di dover fare tutti i backup per poi trovarmi a dover tornare indietro...o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da Corti88
cosa non funziona???o_O
perche vorrei capire se nel mio caso ne vale la pena, dato che il mio GSA va benissimo con la LQG e CoCore6.8... e non ho voglia di dover fare tutti i backup per poi trovarmi a dover tornare indietro...o_O
Per la versione del kernel è uguale in quanto alla versione Non saprei
-
Quote:
Corti88
cosa non funziona???o_O
Allora, se proprio vuoi passare a una migliore, metti la BLPH argentina e ti consiglio di mettere il cocore 7.6 (ma la versione è indifferente). Se ancora non ti basta, flasha la HarshJelly 2.1, non te ne pentirai :D
-
Quote:
Sammy854
Allora, se proprio vuoi passare a una migliore, metti la BLPH argentina e ti consiglio di mettere il cocore 7.6 (ma la versione è indifferente). Se ancora non ti basta, flasha la HarshJelly 2.1, non te ne pentirai :D
Ciao sammy anch' io vorrei cambiare firmware, ma per metterlo devo fare i tre wipe poi flashare quello italiano e poi quello argentino??
-
Quote:
Originariamente inviato da iBluShared
Quote:
Originariamente inviato da Sammy854
Ciao sammy anch' io vorrei cambiare firmware, ma per metterlo devo fare i tre wipe poi flashare quello italiano e poi quello argentino??
Secondo me puoi evitare il passaggio a quello italiano