Visualizzazione stampabile
-
ciao! perdonami perche non è compatibile col modello P?? non cp scritto sul sito.. vorrei installarla.. benche ho il cocore 6.0. piu 4 cyl turbo come benchmark non arriva a piu di 5300.. non noto lag questo è da dire. ma vorrei utilizzare questa rom per il tema bianco fondamentale per me...! dici che posso metterla?
-
Quote:
Originariamente inviato da ferencs
ciao! perdonami perche non è compatibile col modello P?? non cp scritto sul sito.. vorrei installarla.. benche ho il cocore 6.0. piu 4 cyl turbo come benchmark non arriva a piu di 5300.. non noto lag questo è da dire. ma vorrei utilizzare questa rom per il tema bianco fondamentale per me...! dici che posso metterla?
Il modello con P ha l'Nfc e da sempre ha cose differenti per il modding i9070. Mi spiace
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
non cè possibilita di un porting? lo leggevo ma nn ricordo dove.. per me il tema bianco sarebbe importantissimo...
edit trovato il porting
-
installata ora su 9070 P! giacche nfc è inutile la versione è perfetta!! ora le impostazioni sono in bianco cosa favolosa al sole con ex dialer ho contatti in bianco e sms pure! inoltre è spaventosamente piu veloce..ce gia la 4 cyl turbo.. col cocore 6.0 è una bomba cosa posso dire oltre che ringraziarti.. ah il benchmark ora è aumentato ma non al livello che dice la guida.. cmq l'importante è che sia veloce durante lesperienza! grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferencs
installata ora su 9070 P! giacche nfc è inutile la versione è perfetta!! ora le impostazioni sono in bianco cosa favolosa al sole con ex dialer ho contatti in bianco e sms pure! inoltre è spaventosamente piu veloce..ce gia la 4 cyl turbo.. col cocore 6.0 è una bomba cosa posso dire oltre che ringraziarti.. ah il benchmark ora è aumentato ma non al livello che dice la guida.. cmq l'importante è che sia veloce durante lesperienza! grazie
hai usato i file tee?
-
Quote:
HITL
hai usato i file tee?
Si funziona cambiandoli. È normale che non dia gli stessi punteggi di benchmark, non è fatta per 9070P
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
si con i file tee va bene..! cmq sia è piu veloce della stock!! aspetto quelle fatte apposta!; se mai le faranno!
-
Ragazzi questa rom può funzionare con il colore 6.0?
In oltre sapresti dirmi che cos'è il 4 cyl turbo?
-
Quote:
Mikrokernel
Ragazzi questa rom può funzionare con il colore 6.0?
In oltre sapresti dirmi che cos'è il 4 cyl turbo?
Il Cocore 6.0 intedevi forse xD Comunque si funziona! :D Testata personalmente! Molto fluida, reattiva e anche contenuta per quando riguarda i consumi della batteria! :D
Il 4 cyl turbo è una mod che migliora le prestazioni in generale di tutto il telefono! (gps, wifi gestione ram ecc.. )
-
Quote:
Originariamente inviato da Jhonny1993
Il Cocore 6.0 intedevi forse xD Comunque si funziona! :D Testata personalmente! Molto fluida, reattiva e anche contenuta per quando riguarda i consumi della batteria! :D
Il 4 cyl turbo è una mod che migliora le prestazioni in generale di tutto il telefono! (gps, wifi gestione ram ecc.. )
Per il consumo batteria meglio il cocore 5.6 :)
-
Quote:
Jhonny1993
Non è proprio una mod ma un insieme di script e tweaks vari. Sto facendo una guida all'installazione se interessa a qualcuno...
-
Quote:
giagia96
Non è proprio una mod ma un insieme di script e tweaks vari. Sto facendo una guida all'installazione se interessa a qualcuno...
Si infatti volevo chiederti dove trovare la guida per installarlo....
-
Quote:
giagia96
Ma va ad intaccare la prestazione della batteria?
-
Quote:
Mikrokernel
Si infatti volevo chiederti dove trovare la guida per installarlo....
La sto facendo in questo momento, ma è un lavoro lungo. Prima di sera sarà sicuramente disponibile
Quote:
GeNiO790
Ma va ad intaccare la prestazione della batteria?
No, a me la durata della batteria non è diminuita.
-
Quote:
giagia96
La sto facendo in questo momento, ma è un lavoro lungo. Prima di sera sarà sicuramente disponibile
Ottimo, poi facci sapere!!
-
Thread aperto nella subsezione modding
-
praticamente si flasha dalla sd esterna tramite recovery! ma non abbiamo bisogno di installarlo perche è gia integrato in questa fantastica rom!
-
Quote:
ferencs
praticamente si flasha dalla sd esterna tramite recovery! ma non abbiamo bisogno di installarlo perche è gia integrato in questa fantastica rom!
La nuova versione no però... dovrò aggiornare la guida...
-
Quote:
BlackDark
Per il consumo batteria meglio il cocore 5.6 :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si nota molto la differenza in termini di consumi??
-
Raga ma se installo queste rom poi per tornare a quella stock come faccio ????
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da jR89
Raga ma se installo queste rom poi per tornare a quella stock come faccio ????
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Basta flashare il fw stock...
-
Impressioni su questa rom? Grafica? Per tornare alla rom stock ed eliminare la recovery basta flashare una rom ufficiale e azzerare il counter?
-
Come ho detto qualche giorno fa rom molto fluida e batteria che dura di più. Peró stranamente da 2 giorni mi si é bloccato 4 volte e stavo semplicemente usando whatsapp o messenger di facebook..a cosa puó essere dovuto?
-
Quote:
forleo90
Come ho detto qualche giorno fa rom molto fluida e batteria che dura di più. Peró stranamente da 2 giorni mi si é bloccato 4 volte e stavo semplicemente usando whatsapp o messenger di facebook..a cosa puó essere dovuto?
MMMMM!!!!!! Cosa odo?!?! Batteria che dura di più!! Davvero?? dura di più anche rispetto alla chucky bean??
-
Quote:
GeNiO790
MMMMM!!!!!! Cosa odo?!?! Batteria che dura di più!! Davvero?? dura di più anche rispetto alla chucky bean??
La chucky bean non l'ho provata ma rispetto a jb russo dura di più :) io l'ho flashata proprio sopra a quest'ultimo!
Cmq può essere che i miei blocchi siano dovuti al fatto che i vari wipe li ho fatti solo prima di aver installato la rom e non dopo?
-
qualcuno mi sa dire se questa rom funziona con jelly bean serbo o posso installarla tranquillamente anche sul firmwere tedesco? :)
-
volevo chiedere due cose,vorrei sapere se questa è una rom moddata oppure e una stock originale? l'altra cosa invece ma io devo mettere i file della rom stock originale in quella moddata oppure viceversa devo mettere i file di quella moddata in quella originale?
grazie
-
Quote:
xFeffo
Impressioni su questa rom? Grafica? Per tornare alla rom stock ed eliminare la recovery basta flashare una rom ufficiale e azzerare il counter?
La rom è davvero ben fatta! :D Fluida e per ora io non ho riscontrato alcun lag.
Per tornare alla stock basta flashare una rom ufficiale Samsung tramite Odin.
Il counter è solo una questione di garanzia, non è necessario resettarlo tutte le volte anche perchè si rischia il brick!
-
Quote:
pieppe
qualcuno mi sa dire se questa rom funziona con jelly bean serbo o posso installarla tranquillamente anche sul firmwere tedesco? :)
Io l' ho installata tranquillamente da firmware tedesco senza alcun tipo di problema :D
-
Quote:
Jhonny1993
Io l' ho installata tranquillamente da firmware tedesco senza alcun tipo di problema :D
Scusami puoi provare a mettere il telefono in orizzontale, far ruotare lo schermo e poi bloccarlo in questa posizione orizzontale ? Perché io quando per sbaglio metto il lockscreen con lo schermo in orizzontale, allo sblocco del telefono é tutto bloccato!! Non posso far altro che levare la batteria -.-
-
Quote:
forleo90
Scusami puoi provare a mettere il telefono in orizzontale, far ruotare lo schermo e poi bloccarlo in questa posizione orizzontale ? Perché io quando per sbaglio metto il lockscreen con lo schermo in orizzontale, allo sblocco del telefono é tutto bloccato!! Non posso far altro che levare la batteria -.-
Ti succede con il lockscreen AOSP o quello stile samsung?
-
Quote:
Jhonny1993
Ti succede con il lockscreen AOSP o quello stile samsung?
Ho l'AOSP e appena l'ho tolto e rimesso quello samsung l'errore é andato via e tutto funziona :o perchè??
-
Quote:
forleo90
Ho l'AOSP e appena l'ho tolto e rimesso quello samsung l'errore é andato via e tutto funziona :o perchè??
Si infatti io che uso quello stile samsung non ho avuto mai alcun tipo di problema..
Forse l AOSP non è stata aggiunta la funzione in modalità orizzontale in quanto lavora praticamente solo in verticale!
Magari poi qualche sviluppatore potrà darci qualche risposta in più :D
-
Sará un bug non rilevato... Disattivate la rotazione automatica
-
Quote:
Jhonny1993
Si infatti io che uso quello stile samsung non ho avuto mai alcun tipo di problema..
Forse l AOSP non è stata aggiunta la funzione in modalità orizzontale in quanto lavora praticamente solo in verticale!
Magari poi qualche sviluppatore potrà darci qualche risposta in più :D
Grazie 1000 :) mi tengo quello samsung anche se non mi piace xD
-
C'è la possibilità di modificare i toggle come il touchwiz dell' SIII?
Nn so se anche nell' S4 ha questa opzione
-
ma le impostazioni non dovevano essere bianche?
-
Credo che usare TWP sia la stessa cosa, perche dite che bisogna usare CWM?
-
Quote:
respect
ma le impostazioni non dovevano essere bianche?
Se leggi bene nel tread di xda dice di flashare questo http://www.mediafire.com/?ra3qt8sb9t8n82s da recovery ...
-
Scusate ragazzi ma ho un problema con la sintesi vocale che ha smesso di funzionate dopo il secondo riavvio
Qualcuno saprebbe aiutarmi?