Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
i9070Master
ma le gapps devo flasharle??? e poi un'altra cosa. il kernel devo installarlo da cwm insieme alla rom ( e alle gapps se le devo mettere ) o dopo che ho avviato il dispositivo per la prima volta??? ed è in italiano???
Quote:
i9070Master
il kernel devo installarlo da cwm insieme alla rom?
Quote:
C'è rischio di un brick mettendo il kernel???
scusa.....
ti chiedo cortesemente di rileggerti le regole del forum perchè non puoi continuare a fare tutte queste domande
esiste in rilievo tutto il materiale che ti serve per le regole di base e vanno lette prima di fare qualsiasi domanda nelle discussioni
grazie....
-
Domanda..a voi capita che se lasciate lo schermo in orizzontale e mettete il blocco schermo si blocca il cell..?
Inviato dal mio Samsung S Advance GT-I9070 LightJB v1.2 Cocore 7.5 usando Androidiani App
-
[QUOTE=kaiserslautern;4556632]Domanda..a voi capita che se lasciate lo schermo in orizzontale e mettete il blocco schermo si blocca il cell..?
No a me non succede
-
Salve a tutti! Ho un i9070p e ieri ho installato la rom LightJb notando già alcuni miglioramenti! Ovviamente ho seguito la guida per installare le rom del i9070 sull'i9070p, ma ho un solo dubbio.. Io avevo installato il kernel CoCore prima di mettere questa rom e quindi è la versione kernel per il modello NFC( 3.031-CoCore-EP-6.8b) .. Dovrei cambiarla secondo voi? E per aggiornare/cambiare il kernel si segue la stessa procedura che vale per la prima volta, giusto? Grazie in anticipo a tutti!
-
Quote:
Halcyon7
Salve a tutti! Ho un i9070p e ieri ho installato la rom LightJb notando già alcuni miglioramenti! Ovviamente ho seguito la guida per installare le rom del i9070 sull'i9070p, ma ho un solo dubbio.. Io avevo installato il kernel CoCore prima di mettere questa rom e quindi è la versione kernel per il modello NFC( 3.031-CoCore-EP-6.8b) .. Dovrei cambiarla secondo voi? E per aggiornare/cambiare il kernel si segue la stessa procedura che vale per la prima volta, giusto? Grazie in anticipo a tutti!
Se ti trovi con quel kernel lascialo, poi per aggiornarlo flashi il kernel nuovo come quando hai fatto con il secondo
-
Quote:
kaiserslautern
Domanda..a voi capita che se lasciate lo schermo in orizzontale e mettete il blocco schermo si blocca il cell..?
Inviato dal mio Samsung S Advance GT-I9070 LightJB v1.2 Cocore 7.5 usando Androidiani App
Si succedeva anche a me quando l'avevo..basta disabilitare la lock screen AOSP..capisco che è la più bella ma ha questo bug xD
-
Ho deciso di aggiornare alla versione 8.0 del CoCore.. Ma non so se adesso devo mettere la versione per i9070p oppure quella del i9070 avendo cambiato i file tee!
-
Salve a tutti,
ho montato un paio di settimane fa questa rom sul telefono di mia moglie (io uso il NEXUS 4) e devo dire che tra fluidità e personalizzazioni non è affatto male; finora tutto quello che per lei è necessario è andato bene, ma stasera mi fa notare che per app tipo cinetrailer non funge il gps.
provo a scaricare altre app che necessitano della posizione per avere un buon funzionamento e danno lo stesso errore; poiché invece MAPS prende benissimo la posizione e tutti i parametri nel settings sono flaggati, cosa potrebbe essere?
grazie in anticipo,
saturniano
SORRY; ne approfitto anche per chiedere se avete qualche consiglio su come risparmiare un pò di ram su questa rom; tramite titanium ho disattivato alcune app ma continuo a vedere che il cell ha sempre 80/90 Mb liberi e basta con risultato che è lento (io non faccio testo col N4....) e vorrei poterle garantire almeno 200 Mb continui liberi senza liberare memoria ogni volta con app tipo trustgo. Magari cambiano kernel? avete qualche idea?
-
Ragazzi e urgentissimo :(((... Io ho la cm10.1... Posso passare direttamente a questa??? Qualcuno che ha gia fatto questo procedimento puo garantirmi che funziona?? Grazie a tutti
-
Quote:
anch
Ragazzi e urgentissimo :(((... Io ho la cm10.1... Posso passare direttamente a questa??? Qualcuno che ha gia fatto questo procedimento puo garantirmi che funziona?? Grazie a tutti
che cosa sarebbe urgentissimo??????
ti ho gia' risposto alla stessa domanda in un'altra discussione che hai inutilmente aperto
non mi piace ripetere le cose , quindi non lo ripetro' piu': leggi bene il materiale in rilievo e il regolamento
grazie....