e se io avessi gingerbread come posso fare?
Visualizzazione stampabile
e se io avessi gingerbread come posso fare?
secondo te è meglio questa o la cyaogenmod 10.2?
Ho provato solo questa e ti assicuro che non ha bug
va bene gentilissimo
te la consiglio anch'io, mia moglie dopo averle regalato I9070 non voleva le facessi nulla; poi le ho messo questa rom di nascosto e ancora mi ringrazia, con i permessi di root ho disattivato fastidiose app e adesso ha più ram libera (niente di eclatante ma sempre meglio di niente!!!) inoltre è personalizzabile e permette altre cose che le danno molta soddisfazione,.
tutto è liscio e fluido; unico leggerissimo bug (ma non mi spiedo il motivo) alcune app non prendono la geolocalizzazione con il gps che va a vuoto, mentre maps di Google funziona benissimo... ma è poca cosa su una rom veramente buona.
saturniano
Scusatemi ragazzi ma sono una schifezza in queste cose.. Volevo sapere precisamente tutti i passaggi per installare questa rom.. Potreste aiutarmi?
intanto occorre sapere da quale situazione parti come sistema operativo; questa è una rom per android ICS. Inoltre occorre che il tuo telefono sia rootato, quindi devi fare lo sblocco del bootloder e poi fare il flash della cwm, la recovery con cui installare questa rom moddata o altre che possano piacerti.
se leggi bene sul forum quanto ho appena scritto lo fai in 15', ma agisci con cognizione di causa perché sei il solo responsabile di quello che combini; personalmente ho fatto sin dall'inizio tutto seguendo alla lettera le varie guide e no ho mai avuto problemi.
saturniano