Scondiglio di utilizzare questa rom... l'ho provata e tenuta per 6 mesi, ma ho notato che la cpu non lavora bene, e ci sono altri bug e quindi ho cambiato. cmq sia attualmente la rom è ferma alla versione 1.2 e non sta andando avanti.
Visualizzazione stampabile
Scusami ma dai cattive informazioni (senza spiegare). In che modo lavorerebbe male la cpu? (a tuo dire) altri bug?? Questa rimane la miglior rom sul Galaxy S Advance in accoppiata con il cocore 8.2... ho provato tutte le cyano (inusabili giornalmente soprattutto per chi lavora con il telefono o lo usa in maniera massiva), ho provato anche le altre rom stock ma la harsh jelly non è comparabile alla light 1.2 in fatto di fluidità reattività e batteria... con questa rom sono rari i lag a differenza delle altre rom... Ci sono ritornato e mi trovo benissimo... provare per credere!
Ma al primo post c'è scritto:
Basata su LQ4 compatibile con LQB Ma posso istallarla sul mio firmware italiano LQG ?
Scusate io ho l'S Advance con installato il Sami OS Rom, è abbastanza fluido e reattivo per carità da dopo una settimana di uso ha cominciato ad avere problemi come batteria, lag, sovraccarichi, riavvii...comunque vorrei cambiare per avere qualcosa di più stabile, performante e privo di lag...per cui questa rom lightjb con touchwiz s4 com'è?risultato su antutu?inoltre come la dovrei installare partendo dalla rom installata sul mio dispositivo adesso?che configurazione dovrei usare, tipo kernel, e quant'altro?grazie in anticipo
prima di fare altri post del genere ti consiglio di leggere attentamente il regolamento
https://www.androidiani.com/forum/sa...s-advance.html
grazie....
La sto provando da ieri...
tutto ottimo (per ora), ed in particolar modo:
- Router WiFi che funziona
- Radio già presente nella rom
magari è vero, è un pò meno performante della cyano 10.1 del 19/10 (che era veramente una bomba). Ma intanto ha il drawer trasparente, permette anche la sincronizzazione automatica dei contatti della rubrica con facebook senza app aggiuntive.
se si vuole trovare un neo è che dopo l'installazione non è partito il servizio di google per il ripristino delle APP ed ho dovute rimetterle a mano! ma dopo questa esperienza mi sono installato appbraian ! :)
Niente aggiornamenti? Magari basata sul nuovo firmware LQL?