Perfetto, quindi quello che era scritto in prima pagina ("avere installato JB") non è vincolante sul dover avere x forza il firmware ufficiale installato? Non vorrei brickare il cell :D
Visualizzazione stampabile
Perfetto, quindi quello che era scritto in prima pagina ("avere installato JB") non è vincolante sul dover avere x forza il firmware ufficiale installato? Non vorrei brickare il cell :D
salve a tutti,
da alcuni giorni la barra di stato (notifiche) non mi scende, cioè la tendina sembra bloccata; le notifiche appaiono e vedo orologio e batteria, ma non scende.
facendo wipe cache e dalvik da recovery risolvo, ma ormai sono già 3 volte in una settimana.
idee?
saturniano
salve a tutti,
da alcuni giorni la barra di stato (notifiche) non mi scende, cioè la tendina sembra bloccata; le notifiche appaiono e vedo orologio e batteria, ma non scende.
facendo wipe cache e dalvik da recovery risolvo, ma ormai sono già 3 volte in una settimana.
idee?
saturniano
Salve ragazzi..come consigliatomi, ho provato a flashare questa rom sul terminale suddetto, avente la cyanogenmod 10.2 , quindi ho scaricato la cwm consigliata in prima pagina, flashata, fatti tutti i wipe, e poi flashata la light jb...al primo avvio, dopo la scelta della lingua e della connessoone wifi un processo del sistema mi si pianta facendomi ritornare alla scelta della lingua..anche riflashando la rom e facendo i wipe anche dopo il flash stessa cosa..ho anche provato un kernel cocore cwm più recente (8.2) ma sempre lo stesso processo andava in blocco..quindi deduco che per poter flashare questa rom io debba prima ritornare alla rom stock con odin, rifare il root e flashare prima il cocore e poi la light jb?? Oppure posso provare qualche altra cosa..? X la cronaca sono tornato a CM 10.2 senza nessun problema..attendo delucidazioni :)
Prima bisogna tornare a JB ;)
Eh lo immaginavo..quindi una volta usato odin dovrò anche eliminare il triangolino giallo che probabilmente apparirà? Il counter scatterà. .
Ottimo..e quale guida dovrei seguire ? Questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315796 ?