Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scofield1990
Sì..........
-
Ragazzi buonasera :-) scusate ma ho un dubbio :-)
nella guida c'e scritto "Se non hai jellybean devi installarlo prima di usare questa Rom" e poi c'e scritto "fare il wipe system" ma facendo il wipe system non si cancella la partizione col sistema operativo? e quindi perche è necessario avere jb se lo si deve cancellare????
-
nella guida c'e scritto "Se non hai jellybean devi installarlo prima di usare questa Rom" e poi c'e scritto "fare il wipe system" ma facendo il wipe system non si cancella la partizione col sistema operativo? e quindi perche è necessario avere jb se lo si deve cancellare????
-
Quote:
cwiccio
C'è scritto che ti serve jelly bean perché la ROM non ha il kernel, puoi anche flashare il CoCore ed evitare di installare JB se ti viene più comodo, chiaramente con ukf, poi riavvii in recovery e installi la rom...
-
Ok 😉 grazie mille del chiarimento. Ho flashato su versione argentina deoxed con cocore 8.2....... e tutto ok 😃
-
Mi trovo molto bene con questa ROM...... Ma comunque la domanda nasce spontanea..... Ma sono previsti aggiornamenti? O rimarrà così fine a se stessa?
-
Quote:
cwiccio
Mi trovo molto bene con questa ROM...... Ma comunque la domanda nasce spontanea..... Ma sono previsti aggiornamenti? O rimarrà così fine a se stessa?
Progetto abbandonato. La v1.2 è già molto vecchia...
-
Quote:
Sammy854
Progetto abbandonato. La v1.2 è già molto vecchia...
Peccato! Mi piaceva veramente questa ROM! Vabbe!
-
se sostituisco i file tee e modifico l'update script la posso installare anche sul mio 9070p?
-
Quote:
TONYANDROIDIANO
se sostituisco i file tee e modifico l'update script la posso installare anche sul mio 9070p?
Non dovrebbero esserci problemi...