Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
Ok, ora devo scaricare il file .zip e poi flasharlo da recovery! Così dopo posso flashare la ROM e siamo a posto?
-
Quote:
CrixFul92
Ok, ora devo scaricare il file .zip e poi flasharlo da recovery! Così dopo posso flashare la ROM e siamo a posto?
In teoria si!
-
1 allegato(i)
Ragaaaaa come faccio a togliere questo rompi scatole di assistente vocale di google? Aiutooo io mi sparo se sento ancora la voce : "Page 1 di 3, pace 2 di 3..."Allegato 110049
-
Quote:
CrixFul92
Ragaaaaa come faccio a togliere questo rompi scatole di assistente vocale di google? Aiutooo io mi sparo se sento ancora la voce : "Page 1 di 3, pace 2 di 3..."
Allegato 110049
O hai la modalità alla guida attiva (premi 2 volte tasto home e disattivala) oppure guarda nelle opzioni accessibilità
-
No no ho la modalità guida attiva! (Se premo due volte torna alla home, ho disinstallato S Voice)
In questo screen sono nelle opzioni accessibilità !
-
Ho risolto: cancellando i dati di "Sintesi vocale Google" , diainstallano gli aggiornamenti dell'app stessa e disattivandola!
-
Quote:
CrixFul92
Ho risolto: cancellando i dati di "Sintesi vocale Google" , diainstallano gli aggiornamenti dell'app stessa e disattivandola!
Crix, mi consigli questa ROM in confronto alla stock più cocore?
-
Quote:
h4ck3r00
Crix, mi consigli questa ROM in confronto alla stock più cocore?
Ovviamente si! La preferisco 1000000 volte più della stock + cocore (anche più della LPK + 8.2)
Questa va benissimo anche col 7.8, ma é molto più performante con l'8.2! Se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure!
-
Quote:
CrixFul92
Ovviamente si! La preferisco 1000000 volte più della stock + cocore (anche più della LPK + 8.2)
Questa va benissimo anche col 7.8, ma é molto più performante con l'8.2! Se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure!
Si, grazie della tua disponibilità!
La status bar che colore è di default? La ui lagga? La batteria come si comporta?
-
Quote:
h4ck3r00
Si, grazie della tua disponibilità!
La status bar che colore è di default? La ui lagga?
La status bar é trasparente 50% e la UI non lagga mai! A me é laggata quando ho sostituito il file sistemUI.apk per mettere la mod della barra traspare te come KK!