Quale delle tante mod hai usato? Vorrei prenderla anche io!
Visualizzazione stampabile
Ho usato questa guida, dopo aver fatto tutto (ricordati i permessi a SistemUI.apk) se preferisci non avere la barra bianca con l'ombra nera in tutte le app, usa gravity box [JB] e setta (su trasparenze) solo su home screen e lockscreen! Spero di esseri stato d'aiuto!
Ragazzi scusate ho bisogno di una mano......ho installato questa ROM qualche settimana fa, e ieri non so come ho perso l'app del browser predefinito e non riesco più a reinstallarla....... Come posso fare?
Se hai il file zip della rom, entra su un file explorer, apri la cartella zip, vai su sistem-app||cerca l'app, estraila e mettila nella cartella del sistema del telefono: sistem->app! Se non hai capito mandami un PM!
Già provato ma niente :-(
Allora direttamente dopo aver spostato l'app nel sistema installala come un semplice file apk
Già fatto ........parte e mi dice impossibile installare lapp....... Ho provato anche con titanium però la versione del browser lql ma niente anche quella
Ho anche reinstallato la rom da sopra ma nulla........ Manca sempre il browser.......mi sa che devo fare un reset
Ciao a tutti...per stabilita,performance e batteria questa e la migliore tra harshjelly e varie ROM KitKat??