Visualizzazione stampabile
-
Attualmente ho una custom rom con android 4.4.2, se volessi mettere questa, devo riflashare prima la rom stock con odin?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyTurboOptimus
Attualmente ho una custom rom con android 4.4.2, se volessi mettere questa, devo riflashare prima la rom stock con odin?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Prima la stock con odin e poi questa.
-
Ma anche no! Io sono passato da AOSP quando l'ho flashata!
-
Quote:
CrixFul92
Ma anche no! Io sono passato da AOSP quando l'ho flashata!
Calma e sangue freddo....le ROM stock base non hanno il kernel, quindi se la si vuole installare provenendo da un'altra ROM non stock based, bisogna o, installare un firmware o installare il CoCore con ukf e poi flashare la ROM ....tu avrai sicuramente messo il CoCore....
-
Quote:
tommi77
Calma e sangue freddo....le ROM stock base non hanno il kernel, quindi se la si vuole installare provenendo da un'altra ROM non stock based, bisogna o, installare un firmware o installare il CoCore con ukf e poi flashare la ROM ....tu avrai sicuramente messo il CoCore....
Hahahahahhahahahaghagaha ma io ero calmissimo, solo che in quel momento era con i miei amici e ho detto ma anche no, quindi mi é venuto da dire anche qua ;) (chiedo perdono a tommi e gianfrinico :) )
Comunque io non ho messo il CoCore, ma ho usato lo zip per la cartella preload e poi ho flashato la Light ;)
-
Quote:
CrixFul92
Hahahahahhahahahaghagaha ma io ero calmissimo, solo che in quel momento era con i miei amici e ho detto ma anche no, quindi mi é venuto da dire anche qua ;) (chiedo perdono a tommi e gianpassa :))
Comunque io non ho messo il CoCore, ma ho usato lo zip per la cartella preload e poi ho flashato la Light ;)
No....io non ho minimamente pensato che tu fossi agitato, anzi......e ti dirò di più, hai ragione, provenendo da una 4.4.x serve pure il preload...
-
Quote:
tommi77
No....io non ho minimamente pensato che tu fossi agitato, anzi......e ti dirò di più, hai ragione, provenendo da una 4.4.x serve pure il preload...
Usate la mia guida ;)
-
Ragazzi anche se questa rom è vecchia va meglio dello stock con il cocore????
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
lullo96
Ragazzi anche se questa rom è vecchia va meglio dello stock con il cocore????
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Un miliardo di volte meglio della stock!
-
devo flashare la rom in questa guida o devo flashare prima la versione precedente di xda?