Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
ho messo sull'advance di ma moglie questa rom ormai da 8 mesi ed è sempre andata bene, ma da un mese a questa parte si è rallentato fino ad essere immobile a causa dell'app MEDIA STORAGE che si riempie a dismisura nell'arco di mezza giornata, domande:
1) cosa sarebbe? ho fatto modding con Samsung, Nexus, Oppo adesso ma non ho mai avuto questo problema
2) come lo risolvo? per ora ho cancellato tutti i dati ma piano piano ricomincia ad occupare spazio
3) se cambio rom me lo levo di torno? fa parte di questo os 4.1.2 che attualmente monto?
grazie
-
Ci sarà una rom come questa, però come il galaxy s5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancescoSadvance
Ci sarà una rom come questa, però come il galaxy s5?
Il dev non ha più questo telefono...
-
-
Ciao ti volevo chiedere una cosa: anch'io ho la versione 4.4.2 AOSP, quindi volevo sapere se ho capito bene la procedura giusta per mettere questa LIghtJB: in pratica dovrei fare i vari Wipe ( dalvik, cache, data e system), poi flashare il kernel Cocore e infine la ROM, giusto? Oppure sono obbligato a mettere prima un'altra JB e poi questa? Mi potresti consigliare poi un buon Kernel Cocore da mettere, grz.
-
Quote:
JP30
Ciao ti volevo chiedere una cosa: anch'io ho la versione 4.4.2 AOSP, quindi volevo sapere se ho capito bene la procedura giusta per mettere questa LIghtJB: in pratica dovrei fare i vari Wipe ( dalvik, cache, data e system), poi flashare il kernel Cocore e infine la ROM, giusto? Oppure sono obbligato a mettere prima un'altra JB e poi questa? Mi potresti consigliare poi un buon Kernel Cocore da mettere, grz.
Il kernel consiglio il cocore 9 cwm che è flashabile da recovery.
Poi se vuoi ti puoi mettere il 10 dopo aver installato la ROM con ukf.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5585181
Questa è la guida per ripristinare la cartella preload.
Leggi anche i post successivi non sono molti e ti possono chiarire meglio le idee.
-
UKF è l'app Universal Kernel Flash, giusto? Devo proprio usarla o posso fare semplicemente il flash da recovery?
-
Quote:
JP30
UKF è l'app Universal Kernel Flash, giusto? Devo proprio usarla o posso fare semplicemente il flash da recovery?
No no usa la recovery per flashare il kernel perché dopo il format system non hai più nulla e devi installare ROM e kernel da recovery.
Ti ho appunto suggerito la versione 9 cwm che è in formato zip flashabile.
Poi quando tutto funziona e sei a posto allora se vorrai potrai cambiare kernel con ukf e mettere il 10 che per ora non è flashabile da recovery.
Non dimenticare di fare la procedura per il ripristino della preload come da guida che ti ho linkato.
Ciao
-
Vi chiedo ancora un' ultima cosa: le GApps sono già integrate nella rom esatto? Altrimenti devo scaricarmele dal Play Store? Grazie della risposta
-
Quote:
JP30
Vi chiedo ancora un' ultima cosa: le GApps sono già integrate nella rom esatto? Altrimenti devo scaricarmele dal Play Store? Grazie della risposta
Le gapps non devi installarle, basta flashare la ROM e basta.