Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emme1
Non hai fatto un back up da recovery?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
L'ho fatto, non ho spazio sulla sd interna ed esterna e perciò lo messo sul pc
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Scusate ma io ho i9070p e mi trovo benissimo! mai un lag, con cocore 5.6 pegasusq + sio 1000 mhz massimo 200 minimo, e la batteria dura anche molto!
-
Messa su i9070 con lqb serbo, il titolo nessun lag è un po' presuntuoso, diciamo che alcune volte fa dei microscatti nella Home
-
Quote:
nasio91
Messa su i9070 con lqb serbo, il titolo nessun lag è un po' presuntuoso, diciamo che alcune volte fa dei microscatti nella Home
I lag gli avrai SEMPRE
-
Quote:
Miky500
I lag gli avrai SEMPRE
Se il titolo della discussione enuncia "nessun lag" allora ci si aspetta "nessun lag", il titolo corretto sarebbe "qualche lag"
-
Quote:
nasio91
Se il titolo della discussione enuncia "nessun lag" allora ci si aspetta "nessun lag", il titolo corretto sarebbe "qualche lag"
Questo tema o ROM non risolve il problema della RAM ed è per questo che hai microlag
-
Io ho compiato solamente il titolo di XDA ... cmq ora che rileggo, ho scritto chiaramente che questa rom è solo ed esclusivamente per I9070 !!! E NON I9070P !!! quindi ecco perchè tutti i possessori del modello con NFC hanno problemi !!!!
-
Ho la versione non P del terminale, non ho problemi gravi o impuntamenti solo che come tutte le rom "Lagga" ogni tanto
-
Quote:
nasio91
Ho la versione non P del terminale, non ho problemi gravi o impuntamenti solo che come tutte le rom "Lagga" ogni tanto
A me non lagga niente... ho implementato anche 4cyl turbo engine ed è una scheggia e la batteria dura tantissimo.rispetto a prima.:D
-
Quote:
oscarnick93
A me non lagga niente... ho implementato anche 4cyl turbo engine ed è una scheggia e la batteria dura tantissimo.rispetto a prima.:D
Come hai fatto ad implementare 4cyl? E da ieri che ci provo!