Visualizzazione stampabile
-
ciao! perdonami perche non è compatibile col modello P?? non cp scritto sul sito.. vorrei installarla.. benche ho il cocore 6.0. piu 4 cyl turbo come benchmark non arriva a piu di 5300.. non noto lag questo è da dire. ma vorrei utilizzare questa rom per il tema bianco fondamentale per me...! dici che posso metterla?
-
Quote:
Originariamente inviato da ferencs
ciao! perdonami perche non è compatibile col modello P?? non cp scritto sul sito.. vorrei installarla.. benche ho il cocore 6.0. piu 4 cyl turbo come benchmark non arriva a piu di 5300.. non noto lag questo è da dire. ma vorrei utilizzare questa rom per il tema bianco fondamentale per me...! dici che posso metterla?
Il modello con P ha l'Nfc e da sempre ha cose differenti per il modding i9070. Mi spiace
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
non cè possibilita di un porting? lo leggevo ma nn ricordo dove.. per me il tema bianco sarebbe importantissimo...
edit trovato il porting
-
installata ora su 9070 P! giacche nfc è inutile la versione è perfetta!! ora le impostazioni sono in bianco cosa favolosa al sole con ex dialer ho contatti in bianco e sms pure! inoltre è spaventosamente piu veloce..ce gia la 4 cyl turbo.. col cocore 6.0 è una bomba cosa posso dire oltre che ringraziarti.. ah il benchmark ora è aumentato ma non al livello che dice la guida.. cmq l'importante è che sia veloce durante lesperienza! grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferencs
installata ora su 9070 P! giacche nfc è inutile la versione è perfetta!! ora le impostazioni sono in bianco cosa favolosa al sole con ex dialer ho contatti in bianco e sms pure! inoltre è spaventosamente piu veloce..ce gia la 4 cyl turbo.. col cocore 6.0 è una bomba cosa posso dire oltre che ringraziarti.. ah il benchmark ora è aumentato ma non al livello che dice la guida.. cmq l'importante è che sia veloce durante lesperienza! grazie
hai usato i file tee?
-
Quote:
HITL
hai usato i file tee?
Si funziona cambiandoli. È normale che non dia gli stessi punteggi di benchmark, non è fatta per 9070P
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
si con i file tee va bene..! cmq sia è piu veloce della stock!! aspetto quelle fatte apposta!; se mai le faranno!
-
Ragazzi questa rom può funzionare con il colore 6.0?
In oltre sapresti dirmi che cos'è il 4 cyl turbo?
-
Quote:
Mikrokernel
Ragazzi questa rom può funzionare con il colore 6.0?
In oltre sapresti dirmi che cos'è il 4 cyl turbo?
Il Cocore 6.0 intedevi forse xD Comunque si funziona! :D Testata personalmente! Molto fluida, reattiva e anche contenuta per quando riguarda i consumi della batteria! :D
Il 4 cyl turbo è una mod che migliora le prestazioni in generale di tutto il telefono! (gps, wifi gestione ram ecc.. )
-
Quote:
Originariamente inviato da Jhonny1993
Il Cocore 6.0 intedevi forse xD Comunque si funziona! :D Testata personalmente! Molto fluida, reattiva e anche contenuta per quando riguarda i consumi della batteria! :D
Il 4 cyl turbo è una mod che migliora le prestazioni in generale di tutto il telefono! (gps, wifi gestione ram ecc.. )
Per il consumo batteria meglio il cocore 5.6 :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App