Visualizzazione stampabile
-
Su rom stock per quel poco che ho visto sembrava funzionare, su jelly mod ho notato lag, per cui l'ho tolto
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauz17
Non voglio essere pressante ma aspetto con ansia una guida fatta da voi :p :D .
La mod in questione migliora anche il consumo di batteria?
Inviato dal mio GT-I9070
mmm non saprei dirti perchè l'ho messo meno di una settimana :/ ti farò sapere :D poi quando ho lo scazzo farò la guida-
Quote:
emme1
Su rom stock per quel poco che ho visto sembrava funzionare, su jelly mod ho notato lag, per cui l'ho tolto
su alcune rom è già implementato... però non saprei .
-
Ciao oscarnick ho installato questa turbo engine seguendo i tuoi consigli...ma ora ce un modo per verificare se effettivamente l ho installato??
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
jR89
Ciao oscarnick ho installato questa turbo engine seguendo i tuoi consigli...ma ora ce un modo per verificare se effettivamente l ho installato??
Non saprei . ma dopo che l'hai instalato ti toglie le cartelle dalla directory principale ;) e ti crea una cartella 4cyl in /sdcard con dei file ( compreso il backup se non erro ) ... il che vuol dire che l'hai installato correttamente :D
-
Perfetto allora :thumbup:
-
Per vedere se funziona è semplice.
Da terminale digitare:
su (invio)
4cylturbo (invio)
Da qui saprai se funziona tutto o cosa non va
-
Purtroppo dopo un po di utilizzo non mi sembra di aver riscontrato benefici...anzi ci sono blocchi continui...per non parlare del browser poi...domanda inversa come lo disinstallo???
-
Quote:
jR89
Purtroppo dopo un po di utilizzo non mi sembra di aver riscontrato benefici...anzi ci sono blocchi continui...per non parlare del browser poi...domanda inversa come lo disinstallo???
Bha molto strano fino ad ora non ho riscontrato problemi . Cmq per toglierlo scarica questo file e flashalo da cwm :
http://www.mediafire.com/?2adobpvc67r24vx
-
Infatti non so che dirti...
Lo dimostra anche il test fatto con antutu...con questa modifica il risultato è di 5260 mentre prima era 6647
-
Quote:
jR89
Infatti non so che dirti...
Lo dimostra anche il test fatto con antutu...con questa modifica il risultato è di 5260 mentre prima era 6647
A me da 6813 :) con antutu