Visualizzazione stampabile
-
problema root
Ciao a tutti, come dal titolo ho provato ad eseguire un root (specifico che di cellulari sono davvero poco pratico) e il risultato si è ben visto, infatti ho seguito una guida poco dettagliata (ovviamente non appartenente a questo forum) e ora il cellulare continua a riavviarsi non permettendo l'utilizzo
se qualcuno fosse così gentile da concedermi un pò del suo tempo ed aiutarmi gliene sarei infinitamente grato, grazie in anticipo
ps: specifico che ho già effettuato una wipe data dalla recovery e il mio firmware è ginger :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elpazzo1
Ciao a tutti, come dal titolo ho provato ad eseguire un root (specifico che di cellulari sono davvero poco pratico) e il risultato si è ben visto, infatti ho seguito una guida poco dettagliata (ovviamente non appartenente a questo forum) e ora il cellulare continua a riavviarsi non permettendo l'utilizzo
se qualcuno fosse così gentile da concedermi un pò del suo tempo ed aiutarmi gliene sarei infinitamente grato, grazie in anticipo
ps: specifico che ho già effettuato una wipe data dalla recovery e il mio firmware è ginger :)
OK scusa,anche il modello che è molto importante hai il gt-9070 o il gt-9070P quello con l'nfc?
-
-
Quote:
Elpazzo1
ho il GT-I9070 :)
Vai qui Firmware archive | Samsung Updates e fai il download del tuo firmware versione 2.3.6 itv,si trova in fondo alla pagina.
e poi segui la guida con odin,devi avere installato kies o i driver appropiati.
-
grazie mille, ma cosa intendi per aver installato kies o i driver appropiati?
-
Quote:
Elpazzo1
grazie mille, ma cosa intendi per aver installato kies o i driver appropiati?
Per fare riconoscere il device a odin ed al pc windows.
samsung mette a disposizione il download di kies, io non lo uso uso dei driver, se non trovi i driver usa kies.
-
grazie di tutto (: un ultima cosa, sai dove posso trovare i driver?
-
Quote:
Elpazzo1
grazie di tutto (: un ultima cosa, sai dove posso trovare i driver?
Prova qui https://www.dropbox.com/s/oibeypje2o...2011062012.rar io uso questi non sono i più aggiornati ,ma funzionano.;)
-
C'era il thread del root o quello di help in rilievo da utilizzare anziché aprirne uno. Chiudo e leggi il regolamento.
Inviato con dannazione da Tapatalk 4 Beta