Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Appunto ..allora ricominciamo da capo perchè qua si sta facendo troppa confusione xD ..allora io ho preso questa rom è l'ho voluta istallare sul 9070p del mio amico cambiando i file Tee ma non istalla ...tutto qui :) come mai ?
Boh :D
No dai non so perchè a molti dà problemi nell'installazione. La maggior parte è perchè fanno il factory reset ma io non ho scritto di farlo
-
Ho appena provato a farlo senza factory reset .stessa storia :/...
P.S ho pure provato a istallarla senza file Tee , facendo e non facendo factory reset , magari facendo i wipe ma niente da fare ..
-
Quote:
Adrymax95
Ho appena provato a farlo senza factory reset .stessa storia :/...
P.S ho pure provato a istallarla senza file Tee , facendo e non facendo factory reset , magari facendo i wipe ma niente da fare ..
Puoi provare la 1.1 per i9070 cambiando file tee la trovi su xda e se aspetti domani la posto anche qui
-
Ho installato anche io la v1.1 su i9070 ma continua sempre a riavviarsi con il robottino verde... :(
-
Quote:
CoM
Ho installato anche io la v1.1 su i9070 ma continua sempre a riavviarsi con il robottino verde... :(
È molto strano perchè molta gente la installa senza problemi mentre ad altri non si avvia e il problema non è del firmware
-
Ho provato anche con la CWM ma niente...
-
io sto provando la pac man rom ...ma non funziona la connessione dati...se su questa funziona e se posti qualche screen saver passo dalla tua parte :D
-
Quote:
Pugn0
io sto provando la pac man rom ...ma non funziona la connessione dati...se su questa funziona e se posti qualche screen saver passo dalla tua parte :D
Per i dati basta che vai in modalità aereo e torni in normale... Comunque ormai la 1.1 è l'ultima versione perchè questa rom non ha successo e non ho avuto neanche una donazione mentre con gli altri progetti ne ho avute molte.
-