Visualizzazione stampabile
-
Aiuto! Pimp my rom
Ho cercato qualche guida sull'app in merito ma non ho trovato nulla di esaustivo e in più visto che non saprei proprio dove metter mano per evitare blocchi o sgradevoli iconvenienti, qualcuno è disposto a dirmi che impostazioni cambiare?
Devo fare backup o cose simili prima di iniziare?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauz17
Ho cercato qualche guida sull'app in merito ma non ho trovato nulla di esaustivo e in più visto che non saprei proprio dove metter mano per evitare blocchi o sgradevoli iconvenienti, qualcuno è disposto a dirmi che impostazioni cambiare?
Devo fare backup o cose simili prima di iniziare?
Grazie in anticipo.
Fai un backup prima e smanetta un pò...
-
Quote:
Miky500
Fai un backup prima e smanetta un pò...
Backup dalla Recovery o con qualche programma particolare ?
-
Quote:
Mauz17
Backup dalla Recovery o con qualche programma particolare ?
CWM o TWRP recovery
-
A quanto pare l'applicazione non mi apporterebbe nessun beneficio.
Se vado in Tools -> init.d support -> faccio il test e riavvio mi esce fuori :"Your Kernel already has init.d support. This tool is useless for you :("
A qualcuno è scritto in modo differente?
-
Quote:
Mauz17
Se vado in Tools -> init.d support -> faccio il test e riavvio mi esce fuori :"Your Kernel already has init.d support. This tool is useless for you :("
Ti serve un kernel che supporti l'init.d
-
A quanto pare il CoCore non lo supporta. :'(
Grazie comunque!
-
Quote:
Mauz17
Io non ho esperienza con le custom rom, ma la scritta in inglese dice: "Il tuo kernel ha già il supporto ad init.d. Questo strumento è inutile per te :("
Traine tu le conclusioni ;-)
-
Non è un controsenso? Se ho il supporto perchè l'app dovrebbe eseere inutile? Se mai il contrario!
-
La scritta dice quello che ti ho scritto, poi ripeto, non ho esperienza con le c.r e non conosco il programma quindi non posso dirti se abbia senso o no ;-)