Visualizzazione stampabile
-
Aiuto! Pimp my rom
Ho cercato qualche guida sull'app in merito ma non ho trovato nulla di esaustivo e in più visto che non saprei proprio dove metter mano per evitare blocchi o sgradevoli iconvenienti, qualcuno è disposto a dirmi che impostazioni cambiare?
Devo fare backup o cose simili prima di iniziare?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauz17
Ho cercato qualche guida sull'app in merito ma non ho trovato nulla di esaustivo e in più visto che non saprei proprio dove metter mano per evitare blocchi o sgradevoli iconvenienti, qualcuno è disposto a dirmi che impostazioni cambiare?
Devo fare backup o cose simili prima di iniziare?
Grazie in anticipo.
Fai un backup prima e smanetta un pò...
-
Quote:
Miky500
Fai un backup prima e smanetta un pò...
Backup dalla Recovery o con qualche programma particolare ?
-
Quote:
Mauz17
Backup dalla Recovery o con qualche programma particolare ?
CWM o TWRP recovery
-
A quanto pare l'applicazione non mi apporterebbe nessun beneficio.
Se vado in Tools -> init.d support -> faccio il test e riavvio mi esce fuori :"Your Kernel already has init.d support. This tool is useless for you :("
A qualcuno è scritto in modo differente?
-
Quote:
Mauz17
Se vado in Tools -> init.d support -> faccio il test e riavvio mi esce fuori :"Your Kernel already has init.d support. This tool is useless for you :("
Ti serve un kernel che supporti l'init.d
-
A quanto pare il CoCore non lo supporta. :'(
Grazie comunque!
-
Quote:
Mauz17
Io non ho esperienza con le custom rom, ma la scritta in inglese dice: "Il tuo kernel ha già il supporto ad init.d. Questo strumento è inutile per te :("
Traine tu le conclusioni ;-)
-
Non è un controsenso? Se ho il supporto perchè l'app dovrebbe eseere inutile? Se mai il contrario!
-
La scritta dice quello che ti ho scritto, poi ripeto, non ho esperienza con le c.r e non conosco il programma quindi non posso dirti se abbia senso o no ;-)
-
Ho combinato il pasticcio con l'app e il telefono era instabile. Sono andato sulla recovery per fare il backup ma mi dice "errore mentre ripristino il backup". Ora mi ritrovo con un telefono che se accendo rimane perennemente sulla scritta samsung del boot. Piuttosto resetto tutto ma che devo fare per far tornare il telefono sano e salvo?
EDIT: penso di aver risolto riflashando JB da capo. Per me si può chiudere qui il topic e la mia esperienza con Pimp :cool:
-
Quote:
Mauz17
A quanto pare il CoCore non lo supporta. :'(
Grazie comunque!
Il kernel CoCore lo supporta, io riesco a istallare init.d senza problemi
-
Quote:
Miky500
Il kernel CoCore lo supporta, io riesco a istallare init.d senza problemi