Visualizzazione stampabile
-
Edit:scuasate ragazzi avevo letto male scusate ancora comunque guida aggiornata
-
su xda ora ce la beta 6.1 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
HristiyanP
scusa ma con android 4.2 cosa cambia io non noto niente:troll:
-
Quote:
HristiyanP
si può flashare la 4.2 sulla 6.1 vero? e senza i vari wipe? (che mi sono stancato a resettare il telefono ogni 3X2!)
EDIT: okay ho visto su xda che la 6.1 è solo una patch per la 6 quindi suppongo di si
-
Ma il glitch é vero che non c'é piú? E chi ha questa ROM puó provare se il microfono su Shazam o Google Now funge
-
Quando uscirá la beta 6.2? :D
-
Quote:
Miky500
Ma il glitch é vero che non c'é piú? E chi ha questa ROM puó provare se il microfono su Shazam o Google Now funge
google now non parte, quindi suppongo di no.
mi aggiungo anche io, che cosa cambia con la 4.2? a parte la comparsa dell'app keyboard backlight (che non so a che serve)
-
Quote:
Miky500
confermo non funziona ne shazam ne google now
-
Quote:
NuclearCaesar
google now non parte, quindi suppongo di no.
mi aggiungo anche io, che cosa cambia con la 4.2? a parte la comparsa dell'app keyboard backlight (che non so a che serve)
Nulla, solo qualche cosa a livello grafico, comunque devi accettare tutto su Google Now altrimenti se clicchi solo sulla ricerca vocale crasherà sempre
-
ho installato da poco questa rom e sembra molto buona su tutti gli aspetti...ma vorrei disattivare la vibrazione quando abbasso la tendina delle notifiche e le impostazioni tablet qualcuno sa dirmi come si fa? e poi perchè la tendina delle notifiche cambia sempre colore!? o.O