Visualizzazione stampabile
-
Togli questi due bug:
Quote:
-UI Glitches (lag nella IU)
-MTP
Soprattutto questo rotfl
Quote:
-UI Glitches (lag nella IU)
-
Vabbè il glitch se si guarda bene ogni tanto c'è ;) magari metti pochissimo la glitch
-
Succede solo a me, o avete notato anche voi che in chiamata il volume è basso? se ad esempio imposto il livello oltre la metà, all'inizio della chiamata il volume è basso, poi però abbassando e rialzando a quello stesso valore si sente di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea690
Succede solo a me, o avete notato anche voi che in chiamata il volume è basso? se ad esempio imposto il livello oltre la metà, all'inizio della chiamata il volume è basso, poi però abbassando e rialzando a quello stesso valore si sente di più
Si questo succede perche la rom é basata sulla banda base LQB (mi sembra che sia quella serba)
-
Quote:
domy97
Io ho il fw brand vodafone e non ho alcun problema;)
Edit:la beta 7 quando la uploadi?
non lo so :D mi da alcuni problemi :D
-
Quote:
domy97
Si questo succede perche la rom é basata sulla banda base LQB (mi sembra che sia quella serba)
in beta 7 sara fixato :D ma mi serve la cartella tee del fw tedesco :D
-
ma quindi con un firmware particolare questa rom andrebbe ancora meglio?
-
Quote:
andrea690
ma quindi con un firmware particolare questa rom andrebbe ancora meglio?
se usi il fw tedesco e flashi la rom :D sara una bestia :3
-
Quote:
HristiyanP
se usi il fw tedesco e flashi la rom :D sara una bestia :3
ahahah va bene! Comunque credo sia utile aggiungere questo dettaglio alla guida..
io ho il firmware indiano. Dici mi conviene flashare quello tedesco? cambia molto?
-
Quote:
andrea690
ahahah va bene! Comunque credo sia utile aggiungere questo dettaglio alla guida..
io ho il firmware indiano. Dici mi conviene flashare quello tedesco? cambia molto?
su xda ho scritto che la rom funziona senza nessun problema su firm Tedesco! :D