Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
HristiyanP
:D bullshits! impossibile :D
Almeno... È quello che credo di aver fatto...
Confermi?
Vedere per credereAllegato 65456
-
Quote:
emme1
Almeno... È quello che credo di aver fatto...
Confermi?
Vedere per credere
Allegato 65456
:D beta 6.1 e una estensione della beta 6.0 :D quindi non hai fatto chi sa che cosa :D a te serve la beta 6 :D
EDIT: Hai ancora dei lag nella UI? xD
-
Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema del calendario?
Vi spiego..con la rom stock il mio calendario visualizza tutti gli eventi (anche di Facebook) e quelli che si possono aggiungere direttamente da gmail (per esempio promemoria di trenitalia..)
ora che ho la PAC 6.1 il calendario non visualizza un beneamato,nonostante la sincronizzazione con google e facebook siano attive.
dov'è il problema?
-
Quote:
HristiyanP
fail? :D dove? :D
penso riguardo al fatto che la versione del tuo cell la lasci indietro sviluppando l'altra!
-
HristiyanP perche non cela passi lo stesso la beta 7 anche se ha qualche problema ahahah
Comunque parliamo di cose serie ho visto che nel galaxy s2-note-s3mini ecc.. e possibile impostare la colorazione del display (dinamico,film,standard) questa opzione si trova in display e si chiama "modalità schermo" e possibile metterla anche sul nostro telefono perche non ha niente in meno degli altri grazie in anticipo
-
Quote:
domy97
HristiyanP perche non cela passi lo stesso la beta 7 anche se ha qualche problema ahahah
Comunque parliamo di cose serie ho visto che nel galaxy s2-note-s3mini ecc.. e possibile impostare la colorazione del display (dinamico,film,standard) questa opzione si trova in display e si chiama "modalità schermo" e possibile metterla anche sul nostro telefono perche non ha niente in meno degli altri grazie in anticipo
oggi esce :D
Edit: si credo si :D
-
Quote:
HristiyanP
oggi esce :D
Edit: si credo si :D
Be vuol dire che oggi la scaricherò.
Non ho capito se e possibile mettere quella opzione?
-
Quote:
domy97
Be vuol dire che oggi la scaricherò.
Non ho capito se e possibile mettere quella opzione?
ok, si credo che sia possibile :D
-
Quote:
giagia96
Confermo: anche cambiando i file tee la rom non si installa. Dà tre errori simili a questo: "error ro.getprop= gt-i9070"
aggiorno I9070P a beta 7 domani ;)
-
Quote:
HristiyanP
ok, si credo che sia possibile :D
Ok quindi nella beta 8 la puoi introdurre questa funzione?
Ok ho levato quell'utente dai ringraziamenti ;)