Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
No,ho il lux, ma possibile che sia colpa del Fw lux? In fondo sono tutti e due LQE
:D metti il fw tedesco non ci sara piu nessun lag,blocco o altra cosa ;)
-
Quote:
radino76
Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema del calendario?
Vi spiego..con la rom stock il mio calendario visualizza tutti gli eventi (anche di Facebook) e quelli che si possono aggiungere direttamente da gmail (per esempio promemoria di trenitalia..)
ora che ho la PAC 6.1 il calendario non visualizza un beneamato,nonostante la sincronizzazione con google e facebook siano attive.
dov'è il problema?
nessuno può aiutarmi?
-
Quote:
radino76
nessuno può aiutarmi?
ti ho gia risposto su xda :D , e epoi su xda ora ci sono le nuove gapps flasha le e vedi ;) (mi scuso per il mio italiano) :D
-
ma come posso togliere la vibrazione quando tiro giù la tendina di notifica, quando blocco il cell e a ogni spostamento del cellulare (tipo mi si mette a vibrare mentre porto il telefono all'orecchio per una chiamata, o basta che mi giri velocemente che vibra... sempre in chiamata)
-
Quote:
NuclearCaesar
ma come posso togliere la vibrazione quando tiro giù la tendina di notifica, quando blocco il cell e a ogni spostamento del cellulare (tipo mi si mette a vibrare mentre porto il telefono all'orecchio per una chiamata, o basta che mi giri velocemente che vibra... sempre in chiamata)
em :D questo lo so spiegare solo in inglese :D, per la tendina di notifica non puoi fare nulla! :D
EDIT: Go to settings, then go to lock screen and select Screen security, now disable "Vibrate on touch" and "Vibrate" after that go to Settings again and select Sound and disable the "Vibrate on touch"
-
Dillo in inglese, posso tradurre io ;)
-
Quote:
giagia96
Dillo in inglese, posso tradurre io ;)
Go to settings, then go to lock screen and select Screen security, now disable "Vibrate on touch" and "Vibrate" after that go to Settings again and select Sound and disable the "Vibrate on touch" option ;)
-
Quote:
HristiyanP
:D LoL solo dei tweak LoL :D huahauhaua :D sai leggere un changelog? roftl
Vabbé, risoluzione di bug e qualcosa a livello software
-
Thank you very much! I understand your instructions very well! Fine! :D
-
Quote:
NuclearCaesar