Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
HristiyanP
Scusa puoi spegarlo a parole perché dal video non si capisce bene comunque io voglio nelle impostazioni il layout del telefono e non del tablet
-
Quote:
domy97
Scusa puoi spegarlo a parole perché dal video non si capisce bene comunque io voglio nelle impostazioni il layout del telefono e non del tablet
vai in impostazioni
poi Paranoid Settings
vai su apps
trovi impostazioni
sopra ce una icona con un occhio clicca quella a fianco!
-
Ma che cosa è quel link di 155mb che hai messo su xda?
-
Riguardo le vibrazioni frequenti in chiamata, quando avevo il firmware indiano mi sembra di ricordare che vibrasse solo quando si spegneva la schermo (ovvero si avvicinava all'orecchio). Adesso invece, con il firmware tedesco, vibra anche quando inizia a bussare e qualndo l'altra persona risponde. fa parte del solito bug o ho solo io questo problema?
-
Quote:
danny210497
Ma che cosa è quel link di 155mb che hai messo su xda?
gapps 2013 :D ora tutto funziona xD
-
Quote:
andrea690
Riguardo le vibrazioni frequenti in chiamata, quando avevo il firmware indiano mi sembra di ricordare che vibrasse solo quando si spegneva la schermo (ovvero si avvicinava all'orecchio). Adesso invece, con il firmware tedesco, vibra anche quando inizia a bussare e qualndo l'altra persona risponde. fa parte del solito bug o ho solo io questo problema?
la rom e fatta cosi D: ma quando l'altra persona risponde vibra? O.o :D qst e per la prima volta :D fai tutti i wipe compreso dalvik!
-
Quote:
HristiyanP
la rom e fatta cosi D: ma quando l'altra persona risponde vibra? O.o :D qst e per la prima volta :D fai tutti i wipe compreso dalvik!
ahahah ecco quindi capita solo a me?! vibra quando inizia a squillare, quando risponde, e anche quando chiude! :(
ma manca molto per la beta7?
-
quando chiami vibra lo so e pure quando chiudi :D ma quando risponde no :D O.o
-
Quote:
HristiyanP
quando chiami vibra lo so e pure quando chiudi :D ma quando risponde no :D O.o
Screenshot aggiornati :)