Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kr4t0s95
Ok ho trovato XXLQE e dovrebbe essere il fw tedesco.. se volete metterlo nella guida in prima pagina vi do il link per il GT-i9070
gia fatto: FirmWare Tedesco consigliato. :D ma non ce il link :D
-
Che strano.. Ho messo il fw tedesco ma la rete mobile continua a non funzionare..
-
Perchè se spengo il cellulare e lo metto sotto carica si riaccende?
-
Risolto problema del 3G in pratica ho dovuto selezionare manualmente l'operatore e impostare l'APN.. E' impressionante.. Aspetto con ansia la Beta 7 :D
-
ragazzi la beta 6 per il P non riesco a flasharla, credo perchè ho sotto la light JB che è basata sul 9070 normale. inoltre non riesco a scaricare al beta 6 per il 9070 normale perchè mi dice che il file è stato scaricato troppe volte in pochi giorni. non c'è un altro link?
-
Quote:
iakopo87
ragazzi la beta 6 per il P non riesco a flasharla, credo perchè ho sotto la light JB che è basata sul 9070 normale. inoltre non riesco a scaricare al beta 6 per il 9070 normale perchè mi dice che il file è stato scaricato troppe volte in pochi giorni. non c'è un altro link?
Allora riflesha il Fw stock e poi metti il CoCore (con la clock-work-modo) e poi flesgi la beta che ti inderessa
-
Il problema del 3G si è ripresentato al reboot del telefono.. Se vado su APN non mi spunta nulla posso solo creare una nuova APN e salvarla ma non spunta nella lista dei punti di accesso e non mi permette di utilizzare la rete mobile.
EDIT: ho risolto passando in modalità aereo.. Comunque ho notato che le cartelle hanno una capienza massima di 16 app.. Non è possibile modificare questa opzione?
-
Quote:
andrea690
Perchè se spengo il cellulare e lo metto sotto carica si riaccende?
:D e un bug del kernel!
-
Quote:
Kr4t0s95
Che strano.. Ho messo il fw tedesco ma la rete mobile continua a non funzionare..
O.o e strana tutta questa cosa :D prova a fare tutti i wipe!
-
Quote:
HristiyanP
O.o e strana tutta questa cosa :D prova a fare tutti i wipe!
Questo problema l'ho risolto.. Non capisco solo perché non posso fare cartelle con una capienza maggiore di 16 app!