Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deviljin91
Non va nemmeno così.. Ho installato la Pac-Man v6 con patch per 4.2 se può essere d'aiuto
Non riesco nemmeno io a mettere la modalità phone! Ho la 6.1 senza patch per 4.2
-
Qualcuno che è riuscito a settare le impostazioni per telefono può dare qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da Deviljin91
Qualcuno che è riuscito a settare le impostazioni per telefono può dare qualche consiglio?
Io le ho settate come ti ho detto.. strano non ti funzioni.. hai tolto anche force tablet ui dalle impostazioni aokp?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
forleo90
Non riesco nemmeno io a mettere la modalità phone! Ho la 6.1 senza patch per 4.2
O.o :D noob!!!!! fai una screenshot della tua UI e del launcher ;) voglio vedere come e! per poterti aiutare ;) xD
-
Quote:
Deviljin91
prova questo ;) P.A.C-Man I9070 how to restore default app mode - YouTube
-
Ciao mr.xd! Giusto per organizzarmi il pomeriggio, sapresti dirmi se oggi ce la fai a caricare la beta 7 per 9070? :) se la risposta è positiva mi lascio un'oretta per flasharla!
-
Anche a voi succede che quando avviate Chrome crasha subito ?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
DarkMaster95
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
si e un problema dei libs :D
-
Quote:
Originariamente inviato da DarkMaster95
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si, è sufficiente disinstallarlo con root uninstaller o qualsiasi app di questo tipo e reinstallarlo dal market :)
-
Quote:
minar
Ciao mr.xd! Giusto per organizzarmi il pomeriggio, sapresti dirmi se oggi ce la fai a caricare la beta 7 per 9070? :) se la risposta è positiva mi lascio un'oretta per flasharla!
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
oggi non posso :(