Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HristiyanP
ma io non sto bene con la salute! aspetteranno !
Fratello ci spiace sentire che tu non stia molto bene,cerca di riguardarti,tanti auguri di pronta guarigione :-) se posso permettermi,e soprattutto se te la senti,quando puoi consiglio di farti una capatina sul tuo thread in xda...cominciano ad uscire le fiamme XD lol, tranquillizzali un po,fa un cenno anche a loro,ricordagli che la salute viene prima di ogni altra cosa :thumbsup: cheers
-
Quote:
Deviljin91
Grazie per il lavoro che fai e cerca di guarire presto, in ogni caso posso farti una domanda? per passare dalla P.A.C man 5 alla P.A.C man 6 è necessario fare wipe data/factory reset?
no, non serve ;)
EDIT: Se ce qualche force close devi fare solo un wipe cache ;)
-
Quote:
saumar
Fratello ci spiace sentire che tu non stia molto bene,cerca di riguardarti,tanti auguri di pronta guarigione :-) se posso permettermi,e soprattutto se te la senti,quando puoi consiglio di farti una capatina sul tuo thread in xda...cominciano ad uscire le fiamme XD lol, tranquillizzali un po,fa un cenno anche a loro,ricordagli che la salute viene prima di ogni altra cosa :thumbsup: cheers
fratello???? O.o ho visto, mi amazzano per qst rom :(
-
Quote:
HristiyanP
Certo questa rom è fantastica ;) rimettiti in fretta hai i miei migliori auguri :)
-
Quote:
HristiyanP
Certo,come vuoi che ti chiami in una community come questa?alla fine siamo tutti fratelli :thumbup: "Signore" mi sembra troppo freddo come appellativo non ti pare :D se non ti piace fratello,basta dirlo...comunque,come stai oggi fratè? :p
-
Quote:
saumar
Certo,come vuoi che ti chiami in una community come questa?alla fine siamo tutti fratelli :thumbup: "Signore" mi sembra troppo freddo come appellativo non ti pare :D se non ti piace fratello,basta dirlo...comunque,come stai oggi fratè? :p
una merd. :D su xda mi hanno chiuso il thread :(
-
Quote:
Originariamente inviato da HristiyanP
Quote:
Originariamente inviato da saumar
una merd. :D su xda mi hanno chiuso il thread :(
Si ho notato :( a dire il vero non ho nemmeno ben capito il motivo :(
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
È stato chiuso per violazione della legge
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
E che cosa ha violato? Ha promesso una cosa e non la ha mantenuta?
-
Quote:
danny210497
E che cosa ha violato? Ha promesso una cosa e non la ha mantenuta?
su xda ce una legge che se fai una rom da source devi publicare il source...... ma a me github si blocca e non lo fa :(