Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
E che cosa ha violato? Ha promesso una cosa e non la ha mantenuta?
Ha violato la GPL v2 (general public license)
Quote:
HristiyanP
su xda ce una legge che se fai una rom da source devi publicare il source...... ma a me github si blocca e non lo fa :(
Non è una legge di xda ma mondiale che vale per tante altre cose e non solo per i kernel linux
-
Quote:
KINGbabasula
Ha violato la GPL v2 (general public license)
Non è una legge di xda ma mondiale che vale per tante altre cose e non solo per i kernel linux
E su questo non ci piove,però se qualcuno ha problemi con Github,come nel caso dello sviluppatore di questa ROM,allora come ci si comporta,possibile che non ci sia qualche soluzione alternativa,magari anche temporanea?capisco la GPL,ma mi sembra assurdo arrivare a tanto solo per qualche difficoltà tecnica.Non lapidatemi,ho solo espresso il mio pensiero
-
Quote:
saumar
E su questo non ci piove,però se qualcuno ha problemi con Github,come nel caso dello sviluppatore di questa ROM,allora come ci si comporta,possibile che non ci sia qualche soluzione alternativa,magari anche temporanea?capisco la GPL,ma mi sembra assurdo arrivare a tanto solo per qualche difficoltà tecnica.Non lapidatemi,ho solo espresso il mio pensiero
Bè esiste anche google code
-
Quote:
KINGbabasula
che diavolo e, e poi la pac usa il CM kernel!
-
Quote:
HristiyanP
che diavolo e, e poi la pac usa il CM kernel!
Lo so ma immagino che tu abbia forkato il kernel di diego e le sorgenti della pac le devi pubblicare
-
Quote:
KINGbabasula
Non ci avevo pensato,o meglio,non lo sapevo che fosse la stessa cosa fino a qualche giorno fa,non faccio in tempo ad imparare qualcosa oggi che dopo due minuti ne apprendo un'altra tutta nuova,e via a leggere interi thread per capire di cosa si stia parlando :D Comunque @HristiyanP cosa ne pensi dell'idea di @KINGbabasula di pubblicare i tuoi sorgenti su Google code?ovviamente sempre quando ti sentirai meglio ;)
-
Quote:
KINGbabasula
E cosa in particolare? Su XDA non sono riuscito a capirlo molto
-
Quote:
Miky500
E cosa in particolare? Su XDA non sono riuscito a capirlo molto
http://it.m.wikipedia.org/wiki/GNU_G...Public_License qui trovi tutto... In pratica vale per tutti i software open source
-
Esiste un modo per far funzionare la registrazione dei video?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
KINGbabasula
Grazie, non si smette mai di imparare :)