Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
minar
Ma non siamo OT, č una cosa necessaria per lo sviluppo della rom :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
https://www.dropbox.com/s/5dv0wj93o0...t_Mr.xD97_.zip prova questo se hai la beta 6.1/6.0
EDIT: Cosa e OT? :D
Arriva il fix del mic! per tutte le beta xD
-
Quote:
HristiyanP
L'OT č Off Topic
Comunque davvero? Adesso il mic funziona anche su Google Now, Shazam ecc?
-
Vorrei segnalare un possibile bug, dopo circa 8 giorni di utilizzo della Pac-Man v6.1 negli ultimi 2 giorni ho riscontrato una durata della batteria scarsa, andando alle impostazioni batteria ho visto che oltre il 40% del consumo era portato dal sistema operativo, sono riuscito ad ovviare a questo problema con un wipe cache, ora provo ad installare un'app per la manutenzione e pulizia appunto della cache e poi ci dico come va. Attendiamo speranzosi la beta7! Grazie per l'ottimo lavoro svolto
-
Quote:
Miky500
L'OT č Off Topic
Comunque davvero? Adesso il mic funziona anche su Google Now, Shazam ecc?
spero di si, non lo ancora provato :D
EDIT: Voice Dialer ora funziona!
-
Quote:
Deviljin91
Vorrei segnalare un possibile bug, dopo circa 8 giorni di utilizzo della Pac-Man v6.1 negli ultimi 2 giorni ho riscontrato una durata della batteria scarsa, andando alle impostazioni batteria ho visto che oltre il 40% del consumo era portato dal sistema operativo, sono riuscito ad ovviare a questo problema con un wipe cache, ora provo ad installare un'app per la manutenzione e pulizia appunto della cache e poi ci dico come va. Attendiamo speranzosi la beta7! Grazie per l'ottimo lavoro svolto
ciao, si lo so, questo e per via delle nuove gapps, ho fatto la rom troppo pesante la beta 7 migliora questo, prova il concept di beta 7 qui> https://www.dropbox.com/s/5dv0wj93o0...t_Mr.xD97_.zip
-
Quote:
minar
Ma non siamo OT, č una cosa necessaria per lo sviluppo della rom :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Parlo delle ultime 10 pagine circa, non solo dell'ultima
-
Quote:
HristiyanP
Ora non ho il cellulare sotto mano visto che č della mia ragazza, domani lo proverņ e vi farņ sapere come va dopo averlo testato :)
-
-
Ma per quanto riguarda l'audio delle chiamate ci hai lavorato su? Sei riuscito a fixarlo?
-
Quote:
Deviljin91
Ma per quanto riguarda l'audio delle chiamate ci hai lavorato su? Sei riuscito a fixarlo?
no :D, mi spiace xD
EDIT: Penso che un problema del fw :D