Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da HristiyanP
Quote:
Originariamente inviato da minar
Bhe carina! Icone impostazioni e app drawer nuove.. Fotocamera nuova (giusto?) e che altro? Non potresti scrivere un piccolo changelog provvisorio? Ho notato solo che quando seleziono panorama la galleria si arresta.. Ma devo fare altre prove! :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
si giusto, ora non posso
Sai se proprio devo trovare una cosa che ti direi? Forse č meglio la calcolatrice di prima, che faceva anche grafici ecc..
Perņ del resto fotocamera galleria e impostazioni sono bellissime :) (e se puņ interessare a qualcuno: ho ancora lpy, e va una meraviglia :D)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
minar
Sai se proprio devo trovare una cosa che ti direi? Forse č meglio la calcolatrice di prima, che faceva anche grafici ecc..
Perņ del resto fotocamera galleria e impostazioni sono bellissime :) (e se puņ interessare a qualcuno: ho ancora lpy, e va una meraviglia :D)
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
la calcolatrice era un fail xD cosa e Ipy?xD
EDIT; ipy IL FW xD
-
Installo stasera la PACman e vedrņ se funziona il microfono, quindi rimane il problema della Videocamera?
-
Quote:
Miky500
Installo stasera la PACman e vedrņ se funziona il microfono, quindi rimane il problema della Videocamera?
mic per Google now non funziona non so perche O.o
-
Quote:
HristiyanP
mic per Google now non funziona non so perche O.o
Non č un problema, basta che su Shazam, Skype funzioni, volevo farti una domanda, ma la Patch 4.2 perchč č una beta? O.o
-
Quote:
Miky500
Non č un problema, basta che su Shazam, Skype funzioni, volevo farti una domanda, ma la Patch 4.2 perchč č una beta? O.o
non ce piu! xD pero il OP di questo thread non ha rimosso il link.....xD
-
Quote:
Miky500
Non funziona per shazam
-
Quote:
rafd97
Non funziona per shazam
Quote:
HristiyanP
non ce piu! xD pero il OP di questo thread non ha rimosso il link.....xD
E allora il fix per il mic? Non va?
-
Quote:
Miky500
E allora il fix per il mic? Non va?
funziona ma non per tutte le app xD
-
Quote:
HristiyanP
funziona ma non per tutte le app xD
A me va in bootloop, non si avvia...
P.S. Hai cambiato la bootanimation dalla beta 6? Non mi piace molto come si carica, preferisco una barra di caricamento