Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
A me non si avvia, va in bootloop o per meglio dire, rimane sulla bootanimation
hai messo beta 7? se si fai un wipe della cache
-
Quote:
HristiyanP
hai messo beta 7? se si fai un wipe della cache
Io ho messo la beta 6, poi la beta 7, ma anche installando solo la beta 6 resta all'infinito sulla bootanimation
In ogni caso aspetto la beta 7.1 o 8, metto la Cyano :)
-
Quote:
Miky500
Io ho messo la beta 6, poi la beta 7, ma anche installando solo la beta 6 resta all'infinito sulla bootanimation
In ogni caso aspetto la beta 7.1 o 8, metto la Cyano :)
Wipe + dalvin chake!Installa root, installa cwm, Installa Pacman 6.0, Installa le gapps!Poi riavii e installi l'update 6.1 Io ho fatto così e funge alla perfezione apparte il 3GGGGGGGGGGGGGGGGGGG che non so attivare xD
-
Quote:
xp5800
Wipe + dalvin chake!Installa root, installa cwm, Installa Pacman 6.0, Installa le gapps!Poi riavii e installi l'update 6.1 Io ho fatto così e funge alla perfezione apparte il 3GGGGGGGGGGGGGGGGGGG che non so attivare xD
Ho fatto tutto e so come flashare rotfl, comunque si scrive Dalvik Cache
-
Quote:
Miky500
Ho fatto tutto e so come flashare rotfl, comunque si scrive Dalvik Cache
Ehehehe si si lo so è la fretta che mi fà da padrona roftl, comunque hai il fw tedesco?XXQL4?
-
piccola domandina .... installandola si perdono dati applicazioni e configurazioni precedenti?? ops con wipe data ovvio ... volendo si può recuperare con un backup data dalla versione precedente??
Grassie
-
Quote:
TRESED
piccola domandina .... installandola si perdono dati applicazioni e configurazioni precedenti?? ops con wipe data ovvio ... volendo si può recuperare con un backup data dalla versione precedente??
Grassie
Puoi fare tutto con titanium per i dati e le app. Con un nandroid backup invece puoi recuperare la versione prima! ;)
-
Quote:
TRESED
Grassie
Usa nandroid manager che è molto meglio di tb e recupera le app e i dati dal backup
-
Per attivare il 3g basta che attivi prima di tutto la modalita' aereo, dopo la disattivi e vedrai che il 3g funziona alla perfezione.
-
Su I9070P si installa con questi accorgimenti
Quote:
ho seguito i passaggi per l'installazione (avevo la recovery TWRP) e non ho notato niente di strano ma al riavvio non è partito, rimaneva "l'androcchiano" con delle vibrazioni ogni tot secondi.
Riavviato in recovery, si era installata la CWM fatto wipe data wipe cache e wipw dalwik cache, ho provato a reinstallare la ROM ..... Error status 7 ..... o c@xxo .... piccola ricerca con google e ecco la soluzione.
Il problema e che la recovery non riconosce il dispositivo sul quale si installa la ROM, nel mio caso I9070P (lo riconosce come I9070 .... bhoooo)
Scompattate con winrar (per sicurezza con una versione precedente alla 4 io uso la 3.70) il file della ROM nella cartella che vi viene proposta di default, entrate nelle cartelle
I9070P_P.A.C-MAN_Build95_beta6_Mr.xD97 > META-INF > com > google > android rinominate updater-script in updater-script.txt apritelo con notepad o wordpad e fate "trova e sostituisci" I9070P con I9070 > sostituisci tutto chiudete il file e quando lo chiede salvate, ricompattate con winrar con lo stesso nome del file originale.
Adesso potete installarlo con CWM senza error status 7
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
ma poi al riavvio và in bootloop e non ne esce più ....:'( :'( :'( :'( :'(