Visualizzazione stampabile
-
OK provo e ti faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
KINGbabasula
Solo una cosa... Fare i wipe della cache rallenta tutti i processi che erano stati aperti e fare il wipe della dalvik cache in una rom deodexed aumenta il boot time di molto perché la dalvik vm deve rifare tutti i dex
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
si ma l'amico ha problemi con la ram ed e meglio che leva tutta la mer*a salvata ;)
-
Quote:
HristiyanP
si ma l'amico ha problemi con la ram ed e meglio che leva tutta la mer*a salvata ;)
No perchè al primo avvio dopo i wipe la ricrea tutta anzi perde tempo a ricrearla
-
Quote:
KINGbabasula
No perchè al primo avvio dopo i wipe la ricrea tutta anzi perde tempo a ricrearla
lo so, ma forse aiutera :D e poi il problema della ram e basato sulle mie gapps xD
-
Quote:
KINGbabasula
visto che ci sei, mi sai dire un gioco molto pesante per il nostro cell? grazie :D
-
Quote:
HristiyanP
visto che ci sei, mi sai dire un gioco molto pesante per il nostro cell? grazie :D
Nova 3 o nfs most wanted
-
Quote:
KINGbabasula
Nova 3 o nfs most wanted
con stock lagga?
-
Quote:
HristiyanP
con stock lagga?
Si per tutte le boiate di samsung. Io ci giocavo nella mia rom (nova 3) e lì non laggava ma nello stock sì
-
Quote:
KINGbabasula
Si per tutte le boiate di samsung. Io ci giocavo nella mia rom (nova 3) e lì non laggava ma nello stock sì
ok grazie sto svillupando una PA (Gamer Edition) spero di farla epica per I giochi :D
-
Quote:
HristiyanP
ok grazie sto svillupando una PA (Gamer Edition) spero di farla epica per I giochi :D
Comunque ti sei proprio sprecato per i sorgenti su xda... Hai postato il link del kernel di diego e comunque mancano i link ai sorgenti della pac man. LOL