Visualizzazione stampabile
-
Quindi la consigliate questa rom??? Non mi pare abbia grossi bug ... leggebo tutte le lamentele sui vari firmware (lux ... polacco ... tedesco) ... questa si differenzia???
Ha qualche lag o bug fastidioso nell'utilizzo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tumbler
Quindi la consigliate questa rom??? Non mi pare abbia grossi bug ... leggebo tutte le lamentele sui vari firmware (lux ... polacco ... tedesco) ... questa si differenzia???
si :D tutti i lag sono stati risolti :D e ha un paio di bug :D
-
Quote:
Tumbler
guarda, io prima avevo la LUX con cocore e andava veramente bene, poi ho provato questa e....beh, siamo proprio su un'altro pianeta (personalizzazione,fuidità,velocità di navigazione e batteria)
EDIT: HristiyanP sei un grande!! complimenti!:D:D:D:D:D
-
Quote:
NuclearCaesar
guarda, io prima avevo la LUX con cocore e andava veramente bene, poi ho provato questa e....beh, siamo proprio su un'altro pianeta (personalizzazione,fuidità,velocità di navigazione e batteria)
EDIT: HristiyanP sei un grande!! complimenti!:D:D:D:D:D
thanks aka grazie :D la beta 7 sara ancora piu epica ;)
-
Wow sei davvero forte,mi fa piacere che ci tieni tanto e per questo sei uno dei migliori ;)
-
Se riesci installa anche ora perché è fenomenaleeeeeeee. e non sto esagerando provare per credere:D. (Scusate doppio post ma con tapatalk non riesco ad eliminarlo)
-
Quote:
danny210497
Se riesci installa anche ora perché è fenomenaleeeeeeee. e non sto esagerando provare per credere:D
Ringraziamenti ai sviluppatori di XDA:
1 @Mr.xD97 ok cioe IO
2 @nlygamz chi diavolo e?????xDDDD
-
Hahahahhahahahah, il bug del microfono che non funziona con shazam è stato fixato?
-
Quote:
danny210497
Hahahahhahahahah, il bug del microfono che non funziona con shazam è stato fixato?
:D si, credo di si :D tra un po su xda sara disponibile il 4.2 update :D
-