Vanno flashate tutte quante una dopo l'altra nell'ordine in cui le hai scritte.
Visualizzazione stampabile
Vanno flashate tutte quante una dopo l'altra nell'ordine in cui le hai scritte.
Ragazzi ma l'avete provata la pac con Android 4.2.2? Io ce l'ho sotto adesso č mi sembra che la batteria duri veramente niente rispetto a questa pac... Anche a voi?
Io la sto per togliere perchč purtroppo ho problemi di RAM e quando apro pių di tre applicazioni mi rimangono 2mb liberi col risultato che si blocca ):
La ram che ti dice che č libera quando tieni premuto il tasto home č sballata.. Per vedere la ram libera vai in impostazioni, applicazioni, app in uso.. Vedrai che il valore di ram occupata č molto pių basso..
:-)
Invece da me č la stessa cosa,ho appena controllato... fa niente tanto sto mettendo la Pac-Man 10.1
comunque ho messo la pacman build 23, ora la provo, MrxD97 conviene che apri tu la discussione per la tua nuova rom, cosė lo aggiorni quando vuoi...p.s come so toglie il pallino blu alla sinistra?
Grazieeeeeeeeee.comunque ottima ROM per essere solo l'inizio