Paul L è senz'altro il miglior sviluppatore per il nostro cellulare. Ha sistemato in 2 giorni i bug che diego e shaaan non hanno sistemato in un mese
Visualizzazione stampabile
Wow,prova la Pac-Man beta 23e guarda nonostante sia una beta test che velocità che ha,e poi 350mb di RAM libera xD... MrxD97 scusa pensavo la avessi creata tu e solo ora me ne seno accorto che non la avevi fatta tu,comunque per me sei sempre uno dei migliori :D
Ragazzi ho il 9070P con sotto la pac 23 android 4.2. Volevo provare la beta 7.. I soliti 4 file tee li devo sostituire solo al primo pacchetto è poi flasho gli altri 2 normalmente?
ho provato a installare.. ho sostituito i file tee al primo pacchetto, perchè negli altri nn erano presenti. poi ho fatto il mic fix e poi il pacchetto concept v2. risultato tastiera android non compatibile e quindi non si può inserire l'account google per fare avviare il cell..
mettiti l'apk di una tastiera in scheda sd , la istalli e dopo accedi al tuo account
Ma ormai ho rimesso il firmware tedesco stock xxlpe sperando che vada meglio Dell altro tedesco( xxpd credo k si chiamasse) che avevo prima..
Con la versione mini concept 2 l'app telefono si blocca per parecchio tempo appena viene chiusa una telefonata!! Nonostante wipe cache e dalvik il problema persisteva ed ho dovuto quindi rimettere la 6.1 che andava alla grande. Spero che il problema non persista nella full 7
passatemi il link per l'ultima beta