Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Isma2096
Ragazzi, dato che la Beta 7 Conceptv2 mi sta dando parecchi problemi di stabilità, come faccio per rimettere la beta 6.1? Ho provato con flash da recovery, ma resta montata la Beta 7 Conceptv2.
EDIT: Ho risolto flashando di nuovo la beta 6 e successivamente la 6.1.
sto per flasharla anche io.
mi consigliate la 6.1 o la 7 concept v2????
eventualmente la concept v2 va flashata da sola (senza avere 6 - 6.1 ecc???)
e il kernel cocore 6.8 è compatibile?
-
Quote:
magiko83
sto per flasharla anche io.
mi consigliate la 6.1 o la 7 concept v2????
eventualmente la concept v2 va flashata da sola (senza avere 6 - 6.1 ecc???)
e il kernel cocore 6.8 è compatibile?
la beta 6.1 è più stabile secondo me (devi flashare la beta 6 poi la beta 6.1 facendo per sicurezza un wipe cache). La pac man ha un suo kernel apposito quindi non ce bisogno di altri kernel.
-
....mmmm c'è qualcosa che non va....
dopo aver flashato la 6.0 epoi la 6.1 , poi le googleapps (il tutto senza riavviare, 3 flash consecutivi)
è bloccato in accensione da più di 15 minuti....
edit: per fortuna si è riavviato in modalità recovery, mentre era bloccato.
da lì ho riflashato la 6.0 e riavviato, poi la 6.1 e riavviato, poi le ggogleapps e riavviato.
sembra funzionare tutto, ma meglio inserire nella guida installazione in prima pagina che tra un flash e l'altro bisogna riavviare.
la trovo molto più tecnica e sorprendentemente fluida!!!
ho però 2 quesiti:
non sapevo di ritrovarmi una 4.2.2 (l'ho visto su info dispositivo).
ora non posso più installare le rom basate sulla 4.1.2 (tipo lightJB o vanilla)???devo prima flashare JB stock con odin vero???
ora non ho più il cocore, e quello che mi preoccupa è la reovery cmw è quella che mi salva se qualcosa non va...
prima era installata con il cocore, ora me la ritrovo installata.. era forse inclusa nella rom????
grazie!
-
Quote:
magiko83
....mmmm c'è qualcosa che non va....
dopo aver flashato la 6.0 epoi la 6.1 , poi le googleapps (il tutto senza riavviare, 3 flash consecutivi)
è bloccato in accensione da più di 15 minuti....
edit: per fortuna si è riavviato in modalità recovery, mentre era bloccato.
da lì ho riflashato la 6.0 e riavviato, poi la 6.1 e riavviato, poi le ggogleapps e riavviato.
sembra funzionare tutto, ma meglio inserire nella guida installazione in prima pagina che tra un flash e l'altro bisogna riavviare.
la trovo molto più tecnica e sorprendentemente fluida!!!
ho però 2 quesiti:
non sapevo di ritrovarmi una 4.2.2 (l'ho visto su info dispositivo).
ora non posso più installare le rom basate sulla 4.1.2 (tipo lightJB o vanilla)???devo prima flashare JB stock con odin vero???
ora non ho più il cocore, e quello che mi preoccupa è la reovery cmw è quella che mi salva se qualcosa non va...
prima era installata con il cocore, ora me la ritrovo installata.. era forse inclusa nella rom????
grazie!
1)sempre, io preferisco flashare jelly bean stock sempre, prima di installare un' altra rom.
2)si anche con me aveva la CWM.
-
altro problema: non riesco a inserire, nella status bar, l'interruttore dei dati (3g)!! c'è anche lo swagger che non so cosa sia, ma non c'è l'interruttore dati!
e, cosa peggiore, se vado in reti mobili, nomi punto accesso, esce dall'impostazione!!! non riesco a creare un punto d'accesso, e quindi niente reti mobili perchè uso coopvoce e devo creare io un access point!!!
mi sa che devo rinunciarci!!! e la cosa peggiore è che devo riflashare con odin un JB stock per avere una 4.1.2, ma attualmente non ho il pc!!!!!
in pratica sono appiedato!
-
noooooo ancora nulla!!! non riesco ad attivare la connessione rete mobile!!!
è mai possibile che sia capitato soltanto a me?????
-
Forse dipende anche dall'operatore.. prova con apnItaliani oppure se vuoi cambiare ROM passa ad un altra custom ROM basata su jb ufficiale..così puoi flashare senza il pc
-
Quote:
Toni5830
Forse dipende anche dall'operatore.. prova con apnItaliani oppure se vuoi cambiare ROM passa ad un altra custom ROM basata su jb ufficiale..così puoi flashare senza il pc
ho provato a installare la Beta 7 ConceptV2 e nelle impostazioni si riesce a creare il mio apn. il 3g ora mi funziona!
scusami, quali sono le rom basate su jb ufficiale?potresti elencarne qualcuna?
la vanilla 5 non potrei montarla senza flashare jb stock??
grazie toni!
-
Quote:
magiko83
scusami, quali sono le rom basate su jb ufficiale?potresti elencarne qualcuna?
la vanilla 5 non potrei montarla senza flashare jb stock??
grazie toni!
Vanilla, lightJB, JellyMod e altre....sono ROM basate sui firmware stock rilasciati da Samsung e puoi installarle flashandole da recovery passando da una qualsiasi ROM ad un altra..senza bisogno di odin
-
Quote:
Toni5830
Vanilla, lightJB, JellyMod e altre....sono ROM basate sui firmware stock rilasciati da Samsung e puoi installarle flashandole da recovery passando da una qualsiasi ROM ad un altra..senza bisogno di odin
ah, ok tony! meno male!!!
pensavo che ora con pacman, essendo basata su cyanogen 4.2.2, non avrei potuto flashare le classiche rom, come quelle che mi hai appena elencato!
allora quali sono le rom che nonn posso flashare senza aver prima inserito JB stock???
comunque la mancanza dell'interruttore "rete mobile" è esasperante!!!!