Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magiko83
ah, ok tony! meno male!!!
pensavo che ora con pacman, essendo basata su cyanogen 4.2.2, non avrei potuto flashare le classiche rom, come quelle che mi hai appena elencato!
allora quali sono le rom che nonn posso flashare senza aver prima inserito JB stock???
comunque la mancanza dell'interruttore "rete mobile" è esasperante!!!!
Questa rom è 4.1.2
-
Quote:
KINGbabasula
Questa rom è 4.1.2
in info dispositivo mi dice "versione di android 4.2"
e con la 6.1 mi diceva 4.2.2
-
Quote:
magiko83
in info dispositivo mi dice "versione di android 4.2"
e con la 6.1 mi diceva 4.2.2
Appunto puoi scriverci anche lol lì... È 4.1.2
-
Quote:
KINGbabasula
Appunto puoi scriverci anche lol lì... È 4.1.2
ok, grazie king!
bella rom davvero la pac!!!
altro problema, oltre all'interruttore rete mobile, è un'impuntamento in chiamata, ho schermo nero e non riesco a riagganciare!
spero sia solo un'evento sporadico, confermerò nei prossimi giorni!!
grazie per l'assistenza!
-
Quote:
magiko83
ok, grazie king!
bella rom davvero la pac!!!
altro problema, oltre all'interruttore rete mobile, è un'impuntamento in chiamata, ho schermo nero e non riesco a riagganciare!
spero sia solo un'evento sporadico, confermerò nei prossimi giorni!!
grazie per l'assistenza!
Prova a chiamare il numero gratuito del tuo operatore che ti dice il credito residuo e guarda se succede di nuovo
-
Quote:
KINGbabasula
Prova a chiamare il numero gratuito del tuo operatore che ti dice il credito residuo e guarda se succede di nuovo
per il momento sta funzionando regolarmente , (dopo un reboot) grazie!
un'altra cosa non da poco: ho scoperto dove hanno imboscato l'interruttore rete mobile:
impostazioni,interfaccia,sistema,notification drawer!!!
io gli interruttori invece li controllavo da impostazioni,rom control, interruttori.
si, forse per il concetto di 4.1.2 e 4.2.2 mi confondevo con la ROM][4.2.2] Unofficial AOKP 4.2.2, essendo entrambe cyanogen...
-
Ciao a tutti, scusate qualcuno potrebbe spiegarmi cortesemente in cosa consiste la rom p.a.c.-man cioè tutti i miglioramenti rispetto a jelly bean e se ha qualche bug o difetto grave o meno? Grazie :)
-
Quote:
fransadv
Ciao a tutti, scusate qualcuno potrebbe spiegarmi cortesemente in cosa consiste la rom p.a.c.-man cioè tutti i miglioramenti rispetto a jelly bean e se ha qualche bug o difetto grave o meno? Grazie :)
E' un insieme di Cyanogenmod, Paranoid Android e Aokp. E' basata su android 4.1.2 e ha sempre i soliti bug della Cyanogenmod per esempio non va la videocamera, la bussola, eccetera. Ti consiglio di installare quella di Paul L. che è basata su android 4.2.2 ed è più bella secondo me e i bug sono meno evidenti. [DEV][ROM][4.2.2] PAC 23.0.X | ParanoidAndroid + AOKP + CM10.1 | Source built - xda-developers
-
Ok grazie :) Ma tu l'hai provata?
-
Quote:
fransadv
Ok grazie :) Ma tu l'hai provata?
Si tutte e due ed è meglio quella di Paul