Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,ho installato la pac man beta 6 per gt-i9070p(versione con nfc) la rom sembra molto reattiva,come scritto nella guida non funziona la videocamera e il microfono con alcune applicazioni ,qualcuno conosce una soluzione per questi problemi ?e per ultimo ma non per importanza ho problemi con viber mi lascia inviare messaggi ma se rispondo a una chiamata o invio io una chiamata nel momento della risposta si blocca viber -.- qualcuno puo aiutarmi? grazie.
-
Ma l'ultima rom che hai messo non è la pacman, a me sembra la 4.1.2 normale! -.-'' Spiegazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gregilmejo
Ma l'ultima rom che hai messo non è la pacman, a me sembra la 4.1.2 normale! -.-'' Spiegazioni?
Se stai parlando con me non capisco cosa c'entra col fatto che le ho provate tutte e due
-
Quote:
dangermanu
salve a tutti,ho installato la pac man beta 6 per gt-i9070p(versione con nfc) la rom sembra molto reattiva,come scritto nella guida non funziona la videocamera e il microfono con alcune applicazioni ,qualcuno conosce una soluzione per questi problemi ?e per ultimo ma non per importanza ho problemi con viber mi lascia inviare messaggi ma se rispondo a una chiamata o invio io una chiamata nel momento della risposta si blocca viber -.- qualcuno puo aiutarmi? grazie.
per il problema della videocamera si può risolvere con l'app videocamera illusion, mentre per il microfono c'è un fix ma è solo per la beta 7. per viber penso che il problema è il microfono
-
Chiedo scusa se ho alzato leggermente il tono, è il mio primo flash rom e quindi sono ancora inesperto :) non sapevo che dovevo anche wipare il system... Adesso sto facendo la prima accensione :)
-
Quote:
KINGbabasula
Se stai parlando con me non capisco cosa c'entra col fatto che le ho provate tutte e due
hei king, ma la pacman 4.2.2 di paul, la si può flashare sopra la mia pacman v7, 4.1.2?o prima devo flashare un fw stock con odin?
poi, una volta installata, posso flasharci sopra una qualunque rom 4.1.2, ad esempio vanilla v5??
insomma, il fatto che sia 4.2.2 e non 4.1.2, comporta qualcosa?
grazie.
-
Ragazzi ma.. non è che ho fatto una cazzata a eliminare il sistema? :S Oddio...
Perchè la prima accensione sta durando.. abbastanza... credo sia un bootloop.
-
Quote:
magiko83
hei king, ma la pacman 4.2.2 di paul, la si può flashare sopra la mia pacman v7, 4.1.2?o prima devo flashare un fw stock con odin?
poi, una volta installata, posso flasharci sopra una qualunque rom 4.1.2, ad esempio vanilla v5??
insomma, il fatto che sia 4.2.2 e non 4.1.2, comporta qualcosa?
grazie.
Puoi flasharci sopra quello che vuoi ma senza wipe non partirà per la differenza di versione
Quote:
gregilmejo
Ragazzi ma.. non è che ho fatto una cazzata a eliminare il sistema? :S Oddio...
Perchè la prima accensione sta durando.. abbastanza... credo sia un bootloop.
Se hai fatto format system dopo aver flashato la rom si hai fatto una caz***a
-
Quote:
KINGbabasula
Puoi flasharci sopra quello che vuoi ma senza wipe non partirà per la differenza di versione
Se hai fatto format system dopo aver flashato la rom si hai fatto una caz***a
ah, ok, quindi non ci son vincoli, si flasha quel che si vuole, sopra qualunque rom, però bisogna fare i wipe.
io prima di flashare faccio sempre 3 wipe
-wipe data,
-wipe cache,
-wipe dalvik-cache (in menu avanzate).
il -wipe system (che non so neanche sotto quale menu della cmw sia) quando va eseguito?
perchè può causare danni?
-
Quote:
magiko83
ah, ok, quindi non ci son vincoli, si flasha quel che si vuole, sopra qualunque rom, però bisogna fare i wipe.
io prima di flashare faccio sempre 3 wipe
-wipe data,
-wipe cache,
-wipe dalvik-cache (in menu avanzate).
il -wipe system (che non so neanche sotto quale menu della cmw sia) quando va eseguito?
perchè può causare danni?
Si trova in mounts and storage ed è utile ma solo prima di flashare altrimenti cancella android