Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KINGbabasula
Si trova in mounts and storage ed è utile ma solo prima di flashare altrimenti cancella android
ok, allora è da usare soltanto se si ha già una rom pronta in formato zip nella sd, vero?
come ti stai trovando con la pac 23 di paul? riscontrato bugs???
io con la pacman un pò di bugs ne ho visti...però è fluida, un razzo, e personalizzabile!
dopo le ferie monterò anch'io la pac23!
-
Quote:
magiko83
ok, allora è da usare soltanto se si ha già una rom pronta in formato zip nella sd, vero?
come ti stai trovando con la pac 23 di paul? riscontrato bugs???
io con la pacman un pò di bugs ne ho visti...però è fluida, un razzo, e personalizzabile!
dopo le ferie monterò anch'io la pac23!
Adesso sono su stock per esperimenti e boiate varie. Ma la pac 23 mi è piaciuta tantissimo. È quella che ha meno glitch
-
Ragazzi leggendo l'indice più volte non ci sto capendo nulla. Quale beta devo scaricare? Provengo da XXLQG ITA+Cocore7.0
Se scarico la beta 6 e poi il file GAPPS e lo installo, successivamente dovrò fare lo stesso procedimento da recovery per la beta 6.1 , 7 e concept v2?
Dove sta la pac23 e come si installa?
Voglio capire :o
-
Quote:
danydany
Ragazzi leggendo l'indice più volte non ci sto capendo nulla. Quale beta devo scaricare? Provengo da XXLQG ITA+Cocore7.0
Se scarico la beta 6 e poi il file GAPPS e lo installo, successivamente dovrò fare lo stesso procedimento da recovery per la beta 6.1 , 7 e concept v2?
Dove sta la pac23 e come si installa?
Voglio capire :o
Sono due ROM diverse la PAC 23 e questa. Il procedimento ê giusto ma devi fare i wipe
-
Quote:
rafd97
Sono due ROM diverse la PAC 23 e questa. Il procedimento ê giusto ma devi fare i wipe
Leggevo nei commenti precedenti che la PAC23 e migliore di questa,e gira su Android 4.2.2, e vero? . Da XDA prima installo la PAC23 da recovery poi il GAPPS, giusto?
-
Quote:
danydany
Leggevo nei commenti precedenti che la PAC23 e migliore di questa,e gira su Android 4.2.2, e vero? . Da
XDA prima installo la PAC23 da recovery poi il GAPPS, giusto?
Si è basata su 4.2.2 . l'installazione è giusta ma devi fare i wipe data e cache
-
Quote:
rafd97
Si è basata su 4.2.2 . l'installazione è giusta ma devi fare i wipe data e cache
Ok grazie. Se più avanti voglio fare il downgrade alla stock Samsung JB, vale sempre il solito discorso con ODIN e il file PDA?
-
Basta che riflashi il fw da odin
-
Ora provo questa ROM :D
Edit: Ho dimenticato di fare Wipe data e cache, l'ho fatto dopo aver installato GAPPS, cambia qualcosa?
-
Quote:
danydany
Ora provo questa ROM :D
Edit: Ho dimenticato di fare Wipe data e cache, l'ho fatto dopo aver installato GAPPS, cambia qualcosa?
È consigliato farli prima. Gli effetti "collaterali" non li so. La puoi riflashare ,stavolta ricordandoti dei wipe