Visualizzazione stampabile
-
Se voglio installare l'ultima versione devo intallare la beta 7 concept??
-
Concept v2 sulla beta 7 concept
-
Questa rom è compatibile anche ler la versione con nfc? ?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dangermanu
Questa rom è compatibile anche ler la versione con nfc? ?
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Certo :) chi ha fatto questa ROM ha i9070p
-
Io ora ho rom stock con cocore 7.0 per installare la beta 7 concept 2 come devo fare? La flasho direttamente? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
dangermanu
Io ora ho rom stock con cocore 7.0 per installare la beta 7 concept 2 come devo fare? La flasho direttamente? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Prima flashi la 6 poi la 6.1 -> 7 e infine la 7 v2
-
grazie mille ,allora ora flasho la 6.1 poi la 7(la 7 quale delle due versioni?) e poi la 7v2 ..ok ci siamo ma le google apps le devo flashare solo una volta o ogni volta?e devo fare ogni volta i tre wipe(factory reset/cache data/dalvik cache ?
-
Quote:
dangermanu
grazie mille ,allora ora flasho la 6.1 poi la 7 e poi la 7v2 ..ok ci siamo ma le google apps le devo flashare solo una volta o ogni volta?e devo fare ogni volta i tre wipe(factory reset/cache data/dalvik cache ?
Ora ho pensato a questo : la beta 7 v2 è solo per i9070 senza p. Non lo so se dovresti cambiare solo i file tee
-
scusa ma non ho una cosa chiara io l'altra volta installai la 6 per nfc ora devo scaricare le 6.1 la 7 e la 7v2 dal link per il i 9070 normale?
-
Quote:
dangermanu
scusa ma non ho una cosa chiara io l'altra volta installai la 6 per nfc ora devo scaricare le 6.1 la 7 e la 7v2 dal link per il i 9070 normale?
Il link per scaricare la 7 v2 per i 9070P io non la trovo nè qua nè su xda trovo solo la beta 6(i9070p)