allora non vanno bene i file per il 9070 no?sul sito di xda dicono di si (sono riuscito a capire questo da quel poco di inglese che so xd)
Visualizzazione stampabile
allora non vanno bene i file per il 9070 no?sul sito di xda dicono di si (sono riuscito a capire questo da quel poco di inglese che so xd)
Io ho flashato la 6 per 9070 p poi la 6.1 per il 9070 e poi la 7 e infine la 7v2 e ora risulta che ho android 4.2 e il nome del dispositivo è 9070 ma non ho cambiato nessun file tee
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Scusa la mia ignoranza i ril cosa sono ?
Scusa la mia ignoranza ma cosa sono i ril ?
Anche perché i file tee sono presenti solo sulla 6, quindi penso che le versioni successive sfruttino quelli della sesta versione.
dangermanu come va sull'I9070P?
Si i ril funzionano la c
Sola cosa che non funziona è la videocamera ma per il resto tutto bene ,chi ha il 9070p come me se installa la 6 per la versione con NFC poi può scaricare le seguenti versioni per 9070 senza cambiare niente :) spero di essere stato utile
dopo circa 3 settimane di utilizzo della ver. Beta 7 ConceptV2 vi elenco i bugs da me riscontrati:
-bug microfono con app tipo shazam (l'app in questione si chiude)
-non riesco ad eliminare le vibrazioni quando abbasso la tendina, oppure in chiamata quando entra in funzione il sensore di prossimità (vibra quando avvicino il tel. all'orecchio e quando lo allontano), e anche quando blocco/sblocco lo schermo
-conflitto attivazione rete mobile: non si riesce ad attivare la rete mobile quando si spegne il wifi, bisogna per forza passare in modalità offline e poi ritornare online.
-il launcher non permette di passare dall'ultima shell alla prima (non è un circuito, magari dalla settima shall, bisognerà scorrere all'indietro fino alla prima)
prossimamente mi deciderò a provare la vanilla v5 o la pac23 di paul (molto simile a questa, ma basata su 4.2.2).
devo soltanto capire se la pac23 ha risolto i suoi 2 problemi principali:
-blocco video in riproduzione
-fix microfono
-videocamera