Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bob91
Questa è sviluppata da Mr.xD97 ed è 4.1.2 l' altra è sviluppata da Paul L. ed è basata su 4.2.2
-
io alla fine ho installato questa h*t*t*p://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance/310655-dev-rom-4-2-2-pac-23-0-x-paranoidandroid-aokp-cm10-1-a.html
però vorrei installare la beta7.
Avvio in recovery e installo insieme alle gapps ma al riavvio resta fermo sull'animazione di avvio.. perchè?
PS: Nella beta 7 funziona il microfono?
-
Ciao a tutti :) Innanzi tutto grazie a Mr.xD per il lavoro che hai fatto: mi piace molto la tua pac. Scrivo perché vorrei segnalare che a me spesso crasha la ricerca google più volte per poi stabilizzarsi quando gli pare e permettermi di effettuare la ricerca. Quale potrebbe essere la causa di questi crash?
ho la Beta 7 Mini Concept su i9070
ps.
Quote:
Maxiz
io alla fine ho installato questa h*t*t*p://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance/310655-dev-rom-4-2-2-pac-23-0-x-paranoidandroid-aokp-cm10-1-a.html
però vorrei installare la beta7.
Avvio in recovery e installo insieme alle gapps ma al riavvio resta fermo sull'animazione di avvio.. perchè?
PS: Nella beta 7 funziona il microfono?
Da che ho capito quella che hai installato tu, la pac23, è di un altro sviluppatore di nome paul. Questa è di Mr.xD97.
-
Cos'ha di diverso questa dall'altra apparte la versione si android ?
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Bob91
Cos'ha di diverso questa dall'altra apparte la versione si android ?
Inviato dal mio GT-I9070
pie control e cosi via..........
-
Quote:
dadem
Ciao a tutti :) Innanzi tutto grazie a Mr.xD per il lavoro che hai fatto: mi piace molto la tua pac. Scrivo perché vorrei segnalare che a me spesso crasha la ricerca google più volte per poi stabilizzarsi quando gli pare e permettermi di effettuare la ricerca. Quale potrebbe essere la causa di questi crash?
ho la Beta 7 Mini Concept su i9070
ps.
Da che ho capito quella che hai installato tu, la pac23, è di un altro sviluppatore di nome paul. Questa è di Mr.xD97.
Mr.xD97 su xda e HrisityanP su androidiani! ;)
-
Ciao a tutti io ho installato la pac rom versione 23.0.0 e ho notato che ci sono alcuni bug volevo chiedervi se sono stati risolti magari con qualche nuova versione.. Spero di non essere di peso grazie :)
-
Quote:
fransadv
Ciao a tutti io ho installato la pac rom versione 23.0.0 e ho notato che ci sono alcuni bug volevo chiedervi se sono stati risolti magari con qualche nuova versione.. Spero di non essere di peso grazie :)
Non ci sono nuove versione e comunque la versione 23 non è questa ma quella di Paul l
-
C'e una versione migliore cioe con meno bug e piu fluida di quella di paul l?
-
Quote:
fransadv
C'e una versione migliore cioe con meno bug e piu fluida di quella di paul l?
Altre pac ROM di non ce ne sono oltre a quella di Pauli la e questa di mr.xd97