Qual'è la migliore tra le due?
Visualizzazione stampabile
Qual'è la migliore tra le due?
personalmente ti direi che le due pacman per adesso sono piene di bug non per uso quotidiano
e ti direi di aspettare sempre che Paul di xda abbia la voglia e il tempo di finirla, la PAC basata sul 4.2.2, perchè continuare a montare rom basate su 4.1.2 che è gia vecchio di parecchio, mi sembra poco sensato.
per adesso la cyano 10.1 è la migliore per uso quotidiano anche se ha ancora qualche rottura come il volume chiamate entranti e la batteria la consuma molto presto, il resto funziona abbastanza bene, meglio sicuramente della stock JB .
La PAC di Paul sicuramente sara' la migliore, meglio di tutte le altre rom in circolazione, ma se non fixa i bug, allora è la peggiore, non per uso quotidiano, quindi roba inutile, perdita di tempo a scaricare flashare etc.
Come posso sapere se ha (o avrà) intenzione di fixarla e renderla perfetta?
Perdonate la mia ignoranza, ma io voglio scaricare questa rom per il GT-I9070P ma dice che lo devo flashare su fw tedesco, ma un fw tedesco qualsiasi o ne devo usare uno in particolare? E poi che versioned ella rom mi conviene scaricare?
Sono tornato!!!
Avviso tutti gli utenti di androidiani che lo sviluppatore Mr.Agera sta per sviluppare la beta 8! (Mr.xD97 -XDA)