Spero solo che quando si rimetterà in sesto continui. on lo sviluppo di questa ROM...
È davvero fantastica sarebbe un vero peccato che finisse così lo sviluppospero bene
ciao...ho il galaxy s advance versione 4.1.2 e scaricato la beta 6...pero quando faccio update from sd card dalla recovery e clicco sul file..mi dice installazione ecc...poi alla fine esce: e:signature verification failed...e nn me la fa installare...cm faccio? grazie![]()
Credo che tu abbia bisogno di leggere qualche guida generica su come flashare rom non stock come questa...devi fare attenzione quando smanetti col tuo smartphone se non vuoi che ti diventi un prezioso fermacarte :-) ironie a parte,devi avere necessariamente una custom recovery come la CWM oppure la TWRP per poter flashare qualsiasi rom non originale e qualsiasi altro pacchetto non firmato quali kernel e vari.mi scuso con lo sviluppatore per l'off topic e ti rimando all'indice di sezione/wiki qui di seguito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263521 buona fortuna e fai attenzione a ciò che fai,quando hai dei dubbi,chiedi nel relativo thread,vedrai che qualcuno ti risponderà quando potrà ;-)
Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
grazie milleil fatto e che nn riesco ad intallare la CWM...ade vedo qualche altro modo
E ti appoggio per la difesa perché è capace che io sia più niubbo di lui dato che sono un Androidiano convertito da soli 6 mesi,sono un ex Nokiano cronico,ma il suo post qui sotto indica proprio che non riesce ad installare la CWM..vediamo di dargli una mano perché voglio proprio che provi anche lui l'effetto "trino" della PACman ROM
;-)
Allora,partiamo da principio...hai ottenuto i permessi di root con l'apposito pacchetto di shaaan?
Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS
shaan? cos'è? cmq sisi... ho i permessi di root